Vai al contenuto

Vespa primavera

Orthovespa
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ho trovato questo annuncio su subito e sono tentato visto anche il prezzo basso, voi che ne dite?

Grazie

http://www.subito.it/moto-e-scooter/piaggio-vespa-125-primavera-roma-71973189.htm

Sent from my iPad using Tapatalk - now Free

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
Ok Ma nero é un colore originale?

No.

Link al commento
Condividi su altri siti

se non è una truffa si potrebbe pendere tirando un pò, tieni conto che è da lattonare e riverniciare

come ti e' stato detto non e' il suo colore originale e poi necessita' di lavori sia di lattoneria che di verniciatura! non e' un prezzo malvagio a 1500 penso si possa prendere ma su questo modello viste le scarse conoscenze non esprimo piu' di tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

ok mi ha risposto alle mail, secondo me truffone....

ecco le mail, la più vecchia in fondo:

La vespa si trova con me in Germania, ho solo postato l'annuncio su Roma.Se decidi di comprarla,possiamo utilizzare il programma di protezione di acquisto offerto da eBay. Con eBay hai 5 giorni per verificare il mezzo,e in tutto questo tempo i tuoi soldi sono depositati con la massima sicurezza nel conto di eBay. SOLO dopo aver confermato a eBay che la vuoi comprare,loro mi possono mandare i soldi nel mio conto.Per fare la spedizione, ho bisogno del tuo nome e cognome, l'indirizzo di consegna e un numero di telefono. Dopo che ricevo questi dettagli, gli mando a eBay e dopo che la spedizione e statta registrata al tuo nome loro ti devono contattare con tutti i dettagli che devi avere .

Grazie,

ing. Alberto Nallo

2013/8/28 Valerio <v.anania@tiscali.it>

Salve, sono molto interessato, ho visto che la vespa è a Roma dove la posso vedere?

Inviato da iPhone

Il giorno 28/ago/2013, alle ore 11:27, the man <justamanjr@gmail.com> ha scritto:

Come si può vedere nelle foto, il mezzo è in ottime condizioni.Non ha mai avuto problemi o incidenti.Il prezzo visto nel annuncio e il prezzo finale e sono disposto a offrire la consegna gratuita e 5 giorni di prova attraverso eBay, se non vuoi farlo tramite ebay, posso fare la spedizione con una compania di spedizioni, perche al momento sono in Germania, lavoro per Bechtel, e in questo momento sono a la montagna.Se decidi di comprarla, mandami un email per dirti come possiamo fare la tratativa.

Grazie,

ing. Alberto Nallo

2013/8/28 v.anania <no.reply@subito.it>

Questo è un messaggio di risposta al tuo annuncio pubblicato su Subito.it

Piaggio vespa 125 primavera

Piaggio vespa 125 primavera Moto e Scooter usato - In vendita Roma

Salve sono interessato alla vespa primavera, i documenti sono a posto ed

è iscritta Asi giusto? Come sta di motore e carrozzeria? Lavori da

farci? Dove la posso vedere? Grazie e buona giornata

Link al commento
Condividi su altri siti