Aik Inviato 28 agosto 2013 - 07:25 Share Inviato 28 agosto 2013 - 07:25 sta mattina mi sono alzato con idee utopistiche che mi frullano per la testa forse sarò un sognatore ma io la butto li lo stesso ormai sono di adozione milanese e una delle cose che più mi manca è la mia officina e 4 chiacchiere con patiti di vespe! abito di preciso a nerviano... mi è venuta l'idea di fare una piccola officina nei dintroni di nerviano [massimo 5 chilometri di distanza] vorrei creare un punto di incontro, un club magari, per creare questa piccola officina dove chi contribuisce è libero di portare ciò che desidera[come strumentazione].. ho in mente un angolo officina vero e preprio più un angolo per riverniciare: insomma un officina tarata per i nostri gioiellini sarebbe davvero un gran cosa potere avere un punto di incontro e un luogo idoneo dove poter lavorare confrontarci e scambiare le nostre conoscenze l'ideale sarebbe istituzione di un club. che ne dite? la sto sparando grossa ? ovviamente è riferito a chi abita nelle vicinanze 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 28 agosto 2013 - 07:49 Share Inviato 28 agosto 2013 - 07:49 http://www.vesparesources.com/in-piazzetta/58171-legnano-saronno-busto-dintorni-aperitivo.html Caro Aik, per le chiacchere e qualche giretto ti invito a seguire questo Topic. Ed è già un inizio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aik Inviato 28 agosto 2013 - 08:50 Autore Share Inviato 28 agosto 2013 - 08:50 http://www.vesparesources.com/in-piazzetta/58171-legnano-saronno-busto-dintorni-aperitivo.html Caro Aik, per le chiacchere e qualche giretto ti invito a seguire questo Topic. Ed è già un inizio. quello senza alcun dubbio ora vediamo di organizzare un nuovo incontro 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts