Vai al contenuto

non ci basta mai

200px
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

alla fine mi sono iscritto perchè a forza di leggervi non posso fare ameno di dire anche la mia

e poi dall'esterno non si può accedere a tutto.

cerco sempre dei consigli per fare andare le mie vespette , nonostante io abbia più di 50 anni,

Link al commento
Condividi su altri siti

benvenuto e buona permanenza..........scusa sei di loreto marche o loreto aprutino? ed in quanto ad anni io alcuni meno di 50 ma siamo li eh.......:mrgreen:

Modificato da franky
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
ciao a tutti

alla fine mi sono iscritto perchè a forza di leggervi non posso fare ameno di dire anche la mia

e poi dall'esterno non si può accedere a tutto.

cerco sempre dei consigli per fare andare le mie vespette , nonostante io abbia più di 50 anni,

Ciao quasi coscritto, dicono che a 50 anni si ha un ritorno di giovinezza .... allora godiamocela no??? :mrgreen:

Quoto chi ha richiesto delle foto .. e magari un nome. :ok:

:ciao: Gg

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate quelle 3 risate

sono più bravo a stufficchiare i motori (spero) che il pc

sono di loreto in provincia di ancona.

riguardo ai miei mezzi vespa ho ( oltre a 2 guzzi . una california II 1983 ed una nuovo falcone militare 1968) una 50 n 1968 con sterzo completo et3 e ruote da 10 (15 20 anni fa si faceva così adesso la vorrei originale ) il motore è un et3 con 130 polini mazzucchelli rifasato a mio piacere 24 e proma , l'altra è una p200e del 1983 polini ghisa 210 a valvola albero piaggio reimbiellato in corsa 60 ed anticipato 28 con pompa e una jl ruota di scorta. attualmente sono entrambe nel mio garage per manutenzioni ed affinamenti.

per farvele vedere , come dicevo prima, mi ci vuole del tempo

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate quelle 3 risate

sono più bravo a stufficchiare i motori (spero) che il pc

sono di loreto in provincia di ancona.

riguardo ai miei mezzi vespa ho ( oltre a 2 guzzi . una california II 1983 ed una nuovo falcone militare 1968) una 50 n 1968 con sterzo completo et3 e ruote da 10 (15 20 anni fa si faceva così adesso la vorrei originale ) il motore è un et3 con 130 polini mazzucchelli rifasato a mio piacere 24 e proma , l'altra è una p200e del 1983 polini ghisa 210 a valvola albero piaggio reimbiellato in corsa 60 ed anticipato 28 con pompa e una jl ruota di scorta. attualmente sono entrambe nel mio garage per manutenzioni ed affinamenti.

per farvele vedere , come dicevo prima, mi ci vuole del tempo

Siamo curiosi di vederle! :-)
Link al commento
Condividi su altri siti