rhockaV Inviato 22 marzo 2006 - 13:48 Share Inviato 22 marzo 2006 - 13:48 ciao rgzz un salu' a tutti Bando alle smance , vi dico sbt il mio prblm o un GTS 2emmezzo , comprato dando dentro un vecchiume (una vespa bruttina col faro quadrato non so' se 125 o 150) ecco il mio problema e' questo, da un po' di days la uespa mi va' a seghette , mi spiego , e come se aprissi e chiudessi il gas a strappi , ecco strappa e' la parola giusta .... mi hanno detto che forse e' colpa dell' iniezione e che dovrei toglierla e mettere un carburo. qualcuno sa darmi nfo ??? TKS 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rhockaV Inviato 22 marzo 2006 - 16:01 Autore Share Inviato 22 marzo 2006 - 16:01 nada ??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 22 marzo 2006 - 16:29 Share Inviato 22 marzo 2006 - 16:29 se chiedevi come rimettere in strada quella "bruttina" che hai dato dentro forse e ripeto "forse" qualkuno riusciva ad aiutarti. purtroppo qua utilizziamo solo "vecchiume" saluti Francesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Administrators horusbird Inviato 22 marzo 2006 - 17:25 ADMIN Administrators Share Inviato 22 marzo 2006 - 17:25 se chiedevi come rimettere in strada quella "bruttina" che hai dato dentro forse e ripeto "forse" qualkuno riusciva ad aiutarti. purtroppo qua utilizziamo solo "vecchiume" saluti Francesco Si, perche' come dice un mio amico noi abbiamo la ruggine nel sangue! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gaetan3 Inviato 22 marzo 2006 - 19:46 Share Inviato 22 marzo 2006 - 19:46 Vai alla piaggio e vedi cosa dicono. Tanto sei in garanzia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gustbusters Inviato 22 marzo 2006 - 21:44 Share Inviato 22 marzo 2006 - 21:44 hai fatto bene amico a passare alla gts dueemezzo e' una cosa che ho in mente anche io di fare non ne posso piu di avere problemi di affidabilita quasi quasi vendo il mio catrame e mi sparo una vespona nuova maxi respect 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rhockaV Inviato 23 marzo 2006 - 07:31 Autore Share Inviato 23 marzo 2006 - 07:31 se chiedevi come rimettere in strada quella "bruttina" che hai dato dentro forse e ripeto "forse" qualkuno riusciva ad aiutarti. purtroppo qua utilizziamo solo "vecchiume" saluti Francesco Scusa cosa intendi per vecchiume, solo le vespe prima del '70 (ad esempio) no xke' io penso che cmq siano tutte uguali , non ho ragione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 23 marzo 2006 - 08:56 Share Inviato 23 marzo 2006 - 08:56 se chiedevi come rimettere in strada quella "bruttina" che hai dato dentro forse e ripeto "forse" qualkuno riusciva ad aiutarti. purtroppo qua utilizziamo solo "vecchiume" saluti Francesco Scusa cosa intendi per vecchiume, solo le vespe prima del '70 (ad esempio) no xke' io penso che cmq siano tutte uguali , non ho ragione sono opinioni che ognuno ha!!! a nostro parere, so di scrivere a nome di parecchi frequentatori, la nuova vespa ha solo il nome della vespa, non ha le marce non ha il motore due tempi non ha il freno a pedale ecc. ecc. ecc. quindi per vecchiume si intendono le vespe che ti descrivo sopra, nulla di più, e quindi improbabile trovare, su questo sito, qualkuno che ti sappia aiutare su problemi rilevati sul mezzo che usi tu. ciao Francesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts