Vai al contenuto


Posso pulire il motore con............


Interettore60
 Share

Recommended Posts

Il gallo io lo uso su tutto e funziona da dio.

Spesso ho in casa quelli di sottomarca,funzionano ma non altrettanto bene,sono meno aggressivi e quindi faranno anche meno danni ma io queste remore sull'alluminio non le ho mai avute,è un materiale tosto(basta evitare la soda caustica!)

Certo,evitare SEMPRE la carrozzeria!

Io ci faccio i cerchioni,ci sgrasso a fondo ogni cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il gallo io lo uso su tutto e funziona da dio.

Spesso ho in casa quelli di sottomarca,funzionano ma non altrettanto bene,sono meno aggressivi e quindi faranno anche meno danni ma io queste remore sull'alluminio non le ho mai avute,è un materiale tosto(basta evitare la soda caustica!)

Certo,evitare SEMPRE la carrozzeria!

Io ci faccio i cerchioni,ci sgrasso a fondo ogni cosa.

Il W5 della Lidl tutta la vita, semplicemente ottimo Case!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi aggiorno:

oggi ho comperato lo sgrassatore di marca(il gallo), oramai ero fissato per quello sgrassatore, e non per esagerare ma la confezione era in offerta(scatola da 3 flaconi), non devo usarli tutti per la vespa(la moglie si e' inpossessata di 2 flaconi).

Ma come vi scrivero precedentemente, soffro di un problema(serio) agli occhi, e proprio ieri chi mi segue mi ha consigliato il riposo.

Quindi niente acrobazie sotto la vespa, anche perche' mi conosco(sono incontentabile), non appena avro' l'ok, mi cimentero' con piacere, tenendovi informati, contateci.

ciao interettore60

 

Spero che ti rimetta al più presto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi aggiorno:

oggi ho comperato lo sgrassatore di marca(il gallo), oramai ero fissato per quello sgrassatore, e non per esagerare ma la confezione era in offerta(scatola da 3 flaconi), non devo usarli tutti per la vespa(la moglie si e' inpossessata di 2 flaconi).

Ma come vi scrivero precedentemente, soffro di un problema(serio) agli occhi, e proprio ieri chi mi segue mi ha consigliato il riposo.

Quindi niente acrobazie sotto la vespa, anche perche' mi conosco(sono incontentabile), non appena avro' l'ok, mi cimentero' con piacere, tenendovi informati, contateci.

ciao interettore60

Ti auguro di rimetterti presto e ti aspetto a Trani!

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
È uguale al w5. ;-)

 

Dici il "chain cleaner"? E' davvero ottimo, ma una bomboletta dura poco...ogni volta che è in assortimenti, gliene porto via un bancale...

Link al commento
Condividi su altri siti

Dici il "chain cleaner"? E' davvero ottimo, ma una bomboletta dura poco...ogni volta che è in assortimenti, gliene porto via un bancale...
Esatto, è quello ma ovviamente dipende tutto da quello che devi fare, se la morchia è tanta, qualsiasi prodotto lo consumeresti in un batter d'occhio! A me dura parecchio! ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando scrivo sgrassatore il gallo, mi riferisco allo sgrassatore chain cleaner(spero di aver scritto correttamente).

Lo sporco non e' tanto, ma sono fissato per i carter ed altro che debbano specchiare, quindi sono convinto che anche altre marche vadano bene.

Vi ringrazio per l'interessamento della mia vista, ma purtroppo il caso e' molto serio, ma qualche altro giro in vespa vorrei e devo farlo(possibilmente splendente come piace a me), e come ho scritto a cuorenero chiedendo aiuto, anche bella rombante(revisionando il motore).

Pensavo che il mio post, fosse disertato, ed invece siete sempre cosi' tanti a partecipare, e di grande aiuto.

Ma forse dimenticavo, noi VESPISTI ci unisce una solidarieta' che ci distingue, e non e' poco.

A presto interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

Che dire...ti rinnovo una speranza di miglioramento o meglio di guarigione,non so cos hai esattamente,ma dalle tue parole traspare una certa serietà..quindi,anche se non puoi pulirla ora come vorresti..facci un giro comunque. ;)

tanto quei serpenti dei sgrassatori in cinque minuti fai se non ti soffermi molto su certi angoli..

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ragazzi, il problema e' serio, ma prima che mi rassegni a guidare(vespa e auto), devo farlo un bel giro con vespa sistemata.

Vi terro' informati, un ringraziamento a cuorenero per l'aiuto che mi sta' offrendo, per una revisione al motore.

Ciao interettore60

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...