pxtogal Inviato 28 agosto 2013 - 15:09 Share Inviato 28 agosto 2013 - 15:09 Ciao a tutti, premetto che sono nuovo del forum, sto leggendo vari post riguardo la vespa px125e, senza almeno ottenere la risposta che vorrei..!! Mi spiego, possego una vespa px125e, del 1987 cosi indicato sul libretto, però la vespa a leggere ha tutte le caratteristiche dell'arcobaleno tipo strumentazione con indicatore a lancetta del carburante, ecc..e il mio modello non ha il miscelatore automatico..sulla fiancata rimane la scritta px125e la mia domanda è sul libretto delle vespe arcobaleno c'è scritto "arcobaleno"? c'è un anno definibile di quando è uscito il modello arcobaleno e dismesso il modello "e"? secondo voi quindi la mia vespa esattamente che modello è? Grazie a tutti..attendo le vostre sagge risposte! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 28 agosto 2013 - 15:17 MODERATOR Share Inviato 28 agosto 2013 - 15:17 Ciao a tutti, premetto che sono nuovo del forum, sto leggendo vari post riguardo la vespa px125e, senza almeno ottenere la risposta che vorrei..!!Mi spiego, possego una vespa px125e, del 1987 cosi indicato sul libretto, però la vespa a leggere ha tutte le caratteristiche dell'arcobaleno tipo strumentazione con indicatore a lancetta del carburante, ecc..e il mio modello non ha il miscelatore automatico..sulla fiancata rimane la scritta px125e la mia domanda è sul libretto delle vespe arcobaleno c'è scritto "arcobaleno"? c'è un anno definibile di quando è uscito il modello arcobaleno e dismesso il modello "e"? secondo voi quindi la mia vespa esattamente che modello è? Grazie a tutti..attendo le vostre sagge risposte! No, arcobaleno non comopare, o almeno sulla mia non compare. L'arcobaleno e' uscita a fine '83. Se la tua e' dell'87 allora e' sicuramente un arcobaleno. Comuqne se ha la chiave d'accensione sul piantone e' un arcobaleno. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 28 agosto 2013 - 15:37 Share Inviato 28 agosto 2013 - 15:37 No, arcobaleno non comopare, o almeno sulla mia non compare. L'arcobaleno e' uscita a fine '83. Se la tua e' dell'87 allora e' sicuramente un arcobaleno.Comuqne se ha la chiave d'accensione sul piantone e' un arcobaleno. Vol. quoto, è sicuramente una arcobaleno 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pxtogal Inviato 28 agosto 2013 - 19:18 Autore Share Inviato 28 agosto 2013 - 19:18 perfetto!!si la chiave si mette sul piantone!grazie mille!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 29 agosto 2013 - 20:58 Share Inviato 29 agosto 2013 - 20:58 Una bella presentazione di te in piazzetta? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts