feddevts Inviato 28 agosto 2013 - 15:25 Share Inviato 28 agosto 2013 - 15:25 (modificato) Buongiorno, circa un mese fa ho sostituito la crocera al mio px perché mi saltavano le marce. Smontando la vecchia l 'ho trovata effettivamente molto consumata, aveva circa 10000 km.ora a distanza di circa 2000 km mi ritrovo nuovamente con le marce ballerine. Quindi dove devo ricercareil problema? Come mai mi si rovina la crocera cosi rapidamente? Può essere qualche problema alla frizione? Grazie ciao Modificato 28 agosto 2013 - 15:27 da feddevts 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 28 agosto 2013 - 15:46 Share Inviato 28 agosto 2013 - 15:46 hai comprato una crociera originale o di concorrenza? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 28 agosto 2013 - 16:38 MODERATOR Share Inviato 28 agosto 2013 - 16:38 hai comprato una crociera originale o di concorrenza? E sopratutto hai montato la crocera giusta, che vespa e' e di che anno? Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utente Cancellato 007 Inviato 28 agosto 2013 - 16:39 Share Inviato 28 agosto 2013 - 16:39 E sopratutto hai montato la crocera giusta, che vespa e' e di che anno? Vol. ecco, bravo, ottima domanda! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 28 agosto 2013 - 18:22 Share Inviato 28 agosto 2013 - 18:22 come non quotare vol! inoltre già che sei li, verifica il gioco che hanno gli ingranaggi del cambio tra rasamento e seeger, se è elevato dà una mano a scassare la crociera. solo che non so sul px quant'è il gioco ammesso (sulle old era 0,2-0,4mm) guarda anche se il selettore ha gioco (da smontato, tieni ferma la leva interna e muovi a mano quell'affare dentellato dove agiscono i cavi) :mrgreen:come diavolo si chiama quell'affare?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
albymatto Inviato 5 settembre 2013 - 21:27 Share Inviato 5 settembre 2013 - 21:27 (modificato) Ragazzi per esperienza personale...controllate il selettore...delle volte si cambia la crocera ma non risolvendo il problema a monte succede che la nuova crocera va distrutta in pochissimi km!!!Se notare troppa tolleranza tra quel foro e la vite che ci passa beh va sostituito il pezzo,se non lo avete come ricambio comprate un selettore e lo cambiate!!! Modificato 5 settembre 2013 - 21:29 da albymatto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 5 settembre 2013 - 22:09 Share Inviato 5 settembre 2013 - 22:09 bravo, proprio quello intendevo! io nel dubbio ho comprato un f.a. italia nuovo e sta andando bene 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 5 settembre 2013 - 22:52 MODERATOR Share Inviato 5 settembre 2013 - 22:52 Blocca questa spina e risolvi al 99% La leva dev'essere ben fissata al perno, nessun gioco, nemmeno minimo. Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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