signorhood Inviato 10 febbraio 2008 - 18:19 Share Inviato 10 febbraio 2008 - 18:19 Io, a gennaio, ho dovuto far sopprimere la mia gatta, compagna da 15 anni, ed il veterinario, mi ha detto, ci pensi tu a seppellirla? Mi dispiace, non lo spevo La certosina? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 febbraio 2008 - 18:25 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 febbraio 2008 - 18:25 Si, proprio lei. Purtroppo, non ce la faceva proprio più. Era diventata cieca, e gia il giorno prima che prendessi la decisione, le erano venute più volte le convulsioni. E' stata una decisione molto sofferta. Comunque, l'ho portata dal veterinario, il quale, dopo averla visitata, ha detto che non c'era più molto da fare, e così abbiamo posto fine alle sue sofferenze. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati senatore Inviato 10 febbraio 2008 - 18:29 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 febbraio 2008 - 18:29 Signorhood, hai letto quà?: http://www.vesparesources.com/index.php?name=MDForum&file=viewtopic&t=7687&start=45 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 10 febbraio 2008 - 19:06 Share Inviato 10 febbraio 2008 - 19:06 Avevo visto il post ma stavo aspettando . . . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts