alpino76 Inviato 29 agosto 2013 - 07:37 Share Inviato 29 agosto 2013 - 07:37 Bazzicando su subito.it ieri ho trovato questa: Vespa 125 Moto e Scooter usato - In vendita Bergamo Ci sarebbe da verificare per bene la situazione documenti e immatricolazione... 1900€ mi sembra un pelo cara e le foto non sono dettagliate, voi che ne pensate? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 29 agosto 2013 - 07:53 Share Inviato 29 agosto 2013 - 07:53 (modificato) mi sembra molto cara, perchè è stata riverniciata e malissimo cercando di scimmiottare una vbb 150 ha lo sterzo (almeno dalle fote vedo cosi!) di una vna/vnbI mentre dalla II serie in poi non si divide in 2 ma è un unico pezzo, poi và visionata per bene ma per esperienza (anche se poi le situazioni cambiano da zona a zona!), è un modello che non ha le quotazioni troppo alte visto che per più serie e più pezzi è stato prodotto in maniera identica cambiandole solo colore! Io ho una vnb3 del 62 e ti dico che è a mio modo di vedere a quella cifra non si può fare!!! Documenti in regola puoi proporgli sempre che le pedane e il tunnel non siano marci (è pesante il lavoro da fare....!!!!!) 1000,00 -1100,00 max! e calcola che il suo colore originale è un grigio!!!! poi dalla foto vedo anche che ha un clacson da vna. Sterzo + clacson di una vespa antecedente.... sarà ma mi sorge un dubbio..... sarà mica incidentata e poi ha montato pezzi di una vna con cui ne condivide molti???? Modificato 29 agosto 2013 - 07:58 da cuorenevro1977 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alpino76 Inviato 29 agosto 2013 - 09:48 Autore Share Inviato 29 agosto 2013 - 09:48 Grazie, sapevo di poter trovare ottimi consigli . 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 30 agosto 2013 - 01:12 Share Inviato 30 agosto 2013 - 01:12 son felice di esserti stato d'aiuto di sicuro quei pezzi da vna mi possono anche far pensare che sis un telaio ribattuto... oppure altri tarocchi lasciala andare la vedrai li per molto tempo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts