cuorenevro1977 Inviato Agosto 29, 2013 Inviato Agosto 29, 2013 Ciao amici visto che ormai sono in parecchi a cercare una Cosa a buon mercato, vi posto questa inserzione, mi sembra un ottimo affare ma Quarlo saprà valutarla meglio di me, chi mi conosce sà che non amo i mezzi già restaurati meglio farselo da se! Non sò se il colore è originale ma lo trovo molto bello e chissà magari aiuto qualcuno a portarsi a casa una Cosa senza doversi svenare!!!!! Vespa piaggio cosa 125 - 1988 0 Cita
teach67 Inviato Agosto 29, 2013 Inviato Agosto 29, 2013 se ho visto bene è targata Vesparesources....... :ciao: 0 Cita
Qarlo Inviato Agosto 29, 2013 Inviato Agosto 29, 2013 Bene, ha calato di altri 100€. All' inizio era fuori a 550, tempo fa l'avevo suggerita ad Akira. Mi sa che ci sia da lavorarci un po'. Il verde mi sa che sia stato dato a bomboletta. Se fosse stata una seconda serie, ci avrei fatto un pensierino io. Comunque sarebbe da andare a vedere per togliersi i dubbi. Il prezzo è davvero interessante Smirsiév! 0 Cita
morgana_strass Inviato Agosto 29, 2013 Inviato Agosto 29, 2013 (modificato) Io un'anno fa circa anche meno ho venduto una 150 1° serie a 450 http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe/24664-cosa1-vlr1t.html Modificato Agosto 29, 2013 da morgana_strass 0 Cita
cuorenevro1977 Inviato Agosto 29, 2013 Autore Inviato Agosto 29, 2013 Bene, ha calato di altri 100€. All' inizio era fuori a 550, tempo fa l'avevo suggerita ad Akira. Mi sa che ci sia da lavorarci un po'. Il verde mi sa che sia stato dato a bomboletta. Se fosse stata una seconda serie, ci avrei fatto un pensierino io. Comunque sarebbe da andare a vedere per togliersi i dubbi. Il prezzo è davvero interessante Smirsiév! Quindi non e' il suo colore? il venditore e' disposto a trattare il prezzo forse a 250 si puo' portare a casa 0 Cita
Qarlo Inviato Agosto 29, 2013 Inviato Agosto 29, 2013 Verde metallizzato c'era, ma dalle foto sembra un verde "bomboletta", tipo le vernici RAL da trattori o da usi generici. Forse è una mia impressione Smirsiév! 0 Cita
cuorenevro1977 Inviato Agosto 29, 2013 Autore Inviato Agosto 29, 2013 Verde metallizzato c'era, ma dalle foto sembra un verde "bomboletta", tipo le vernici RAL da trattori o da usi generici. Forse è una mia impressione Smirsiév! Personalmente mi fido della tua esperienza! Nulla toglie che il verde metallizato sulla Cosa non è niente male!!!! 0 Cita
Recommended Posts