gmail Inviato 29 agosto 2013 - 10:31 Share Inviato 29 agosto 2013 - 10:31 navigando un po' ho trovato questo utile link della Star, che essendo alla fine il motore PX, penso si possa applicare ai PX per le varie cilindrate, marmitte,.... magari aiuta ad eviatre di andar proprio a tastoni cercando di carburare dopo l'elaborazione https://secure.vicon.com/jetting/php/index.php che ne dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Farinos Inviato 29 agosto 2013 - 12:48 Share Inviato 29 agosto 2013 - 12:48 navigando un po' ho trovato questo utile link della Star, che essendo alla fine il motore PX, penso si possa applicare ai PX per le varie cilindrate, marmitte,....magari aiuta ad eviatre di andar proprio a tastoni cercando di carburare dopo l'elaborazione https://secure.vicon.com/jetting/php/index.php che ne dite? Ma il motore dell'LML non è lamellare? Cio' potrebbe incidere sulla carburazione... Non sono un esperto LML ma mi sembra sia cosi'!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa30 Inviato 29 agosto 2013 - 13:56 Share Inviato 29 agosto 2013 - 13:56 Alcune configurazioni sono abbastanza fantasiose: getti enormi solo per una semiespansione (116 per una 150 con la Simonini) con un 20/20! Direi alquanto inaffidabile. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geny Inviato 5 settembre 2013 - 14:18 Share Inviato 5 settembre 2013 - 14:18 ma stock sta per la marmitta originale? perché 55/160 per un 150 direi che è una stron...a 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.