rubaisienne Inviato 29 agosto 2013 - 19:52 Share Inviato 29 agosto 2013 - 19:52 Ciao a tutti, sono venuto in possesso di una special dell' 81, é presa maluccio ma é stato amore a prima vista. Ho smontato tutto e ho visto che le pedane sono proprio andate. Ora mi viene da chiedere che pedana acquistare visto la ruggine è avanzata sopra al freno? Più che altro sul buco del freno ora ce un buco che ci passa la mano. Ho trovato un lamierato bello lungo quasi un metro ma la domanda sorge come faccio a fargli fare la mezza curva e fargli fare la sagoma nel piantone? Domani metto foto così potete capire meglio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sbiellato Inviato 29 agosto 2013 - 20:53 Share Inviato 29 agosto 2013 - 20:53 Noto che sei un nuovo iscritto, benvenuto nel network, sarebbe gradita una tua presentazione in Piazzetta 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubaisienne Inviato 31 agosto 2013 - 12:27 Autore Share Inviato 31 agosto 2013 - 12:27 Come promesso ecco le immagini, datemi un consiglio per favore!!! La vespa si presentava cosi, e questa mattina dopo alcune valutazioni ho optato per la sostituzione pedane scudo completi. Ma a mio malgrado spazzolando dietro sul porta targa guardate che sorpresa, come potrei sistemare la dietro???? Lunedi porto tutto a sabbiare e vediamo il da farsi. Datemi un consiglio vi prego!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts