vespapks Inviato 29 agosto 2013 - 20:53 Share Inviato 29 agosto 2013 - 20:53 ciao a tutti ho quasi completato la mia pk s con albero rms racing con spinotto drt 23-60 polini frizione polini cambio originale accensione polini analogica marmitta simonini Z 130 malossi aspirato al carter (momentaneamente) 24 phbl io voglio un motore affidabile da fare dei viaggi da 60km circa, volevo sapere se devo basettare 1mm sotto il cilindro e se devo tagliare il pistone prima di montarlo con cosa lo posso tagliare? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesparo102 Inviato 6 settembre 2013 - 09:12 Share Inviato 6 settembre 2013 - 09:12 Monta un 150 zirri con un carburatore 30 e basetta di 1,5 mm, il pistone taglialo di 0,5 cm cosi e' piu leggero......... Con questa configurazione alla signorina Angelica Aureli piace di piu la tua Vespa chiaro di luna 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts