Vai al contenuto

Regolatore di tensione

colomb
 Share

Recommended Posts

Sulla special ho un impianto a 12 volt con volano della pk, due giorni fa mi si è bruciata la luce di posizione posteriore, quindi l ho sostituita ma dopo 2 minuti e saltata di nuovo insieme all alogena dell anabbagliante mentre quella di posizione anteriore e integra e funzionante e la corrente arriva ma in quella sede non si accende. Credo che il problema delle lampadine che saltano sia dovuto al regolatore di tensione, resta invece mistero quella di posizione anteriore, anche perché in qualsiasi sede di lampadina misuri la corrente con il tester mi da sempre valori sballatissimi.

Qui c'è la foto del regolatore http://s17.postimg.org/45iydgclr/image.jpg

la sigla e ducati energia 343301 e poi in piccolo 80.

Quelli che trovo su internet hanno tutti tre uscite mentre il mio ne ha una sola (il cavo giallo) che poi si sdoppia con un connettore.

secondo voi van bene anche quelli con tre connettori?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito, in realtà anche il tuo ha 3 uscite ma ne viene usata una sola. Non son proprio sicuro di capire come può funzionare ma non sono un elettronico e non ci capisco una fava.

In ogni caso se hai uno statore PK 6 poli basta che compri il suo regolatore e fai i collegamenti corretti che tutto dovrebbe​ funzionare correttamente...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco il tuo regolatore:

[ATTACH=CONFIG]132398[/ATTACH]

Normalmente è montato su tutt'altra tipologia di moto

Io ce l'avevo uguale sul Piaggio Grillo, accensione elettronica, 12V

Link al commento
Condividi su altri siti