colomb Inviato 30 agosto 2013 - 09:23 Share Inviato 30 agosto 2013 - 09:23 Sulla special ho un impianto a 12 volt con volano della pk, due giorni fa mi si è bruciata la luce di posizione posteriore, quindi l ho sostituita ma dopo 2 minuti e saltata di nuovo insieme all alogena dell anabbagliante mentre quella di posizione anteriore e integra e funzionante e la corrente arriva ma in quella sede non si accende. Credo che il problema delle lampadine che saltano sia dovuto al regolatore di tensione, resta invece mistero quella di posizione anteriore, anche perché in qualsiasi sede di lampadina misuri la corrente con il tester mi da sempre valori sballatissimi. Qui c'è la foto del regolatore http://s17.postimg.org/45iydgclr/image.jpg la sigla e ducati energia 343301 e poi in piccolo 80. Quelli che trovo su internet hanno tutti tre uscite mentre il mio ne ha una sola (il cavo giallo) che poi si sdoppia con un connettore. secondo voi van bene anche quelli con tre connettori? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 30 agosto 2013 - 09:32 Share Inviato 30 agosto 2013 - 09:32 Volano della PK ma statore? Quello che hai messo in foto non sembra neanche un regolatore... Hai fatto tu l'impianto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colomb Inviato 30 agosto 2013 - 10:10 Autore Share Inviato 30 agosto 2013 - 10:10 Statore a 6 poli sempre di una pk mi pare, non no l ho fatto io ma sono sicuro che quello è il regolatore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 30 agosto 2013 - 10:20 Share Inviato 30 agosto 2013 - 10:20 Ho capito, in realtà anche il tuo ha 3 uscite ma ne viene usata una sola. Non son proprio sicuro di capire come può funzionare ma non sono un elettronico e non ci capisco una fava. In ogni caso se hai uno statore PK 6 poli basta che compri il suo regolatore e fai i collegamenti corretti che tutto dovrebbe funzionare correttamente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colomb Inviato 30 agosto 2013 - 10:25 Autore Share Inviato 30 agosto 2013 - 10:25 Forse la carcassa di metallo fa da massa direttamente e i due cavi si sdoppiano dopo il connettore 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 30 agosto 2013 - 10:28 Share Inviato 30 agosto 2013 - 10:28 Ecco il tuo regolatore: Normalmente è montato su tutt'altra tipologia di moto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike9 Inviato 30 agosto 2013 - 10:37 Share Inviato 30 agosto 2013 - 10:37 Ecco il tuo regolatore:[ATTACH=CONFIG]132398[/ATTACH] Normalmente è montato su tutt'altra tipologia di moto Io ce l'avevo uguale sul Piaggio Grillo, accensione elettronica, 12V 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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