chicaro Inviato 30 agosto 2013 - 14:43 Share Inviato 30 agosto 2013 - 14:43 salve ragazzi ho messo in vendita questo blocco motore e ha risposto all'insersione una persona fuori regione,adesso dovrei spedire il blocco,sapete quanto pesa il blocco(in foto)senza marmitta e collettore e carburatore?un altra cosa come posso imballarlo per spedirlo? mi date un idea?......oltre il peso(non ho possibilita di pesarlo)mi conviene con un corriere o con le poste? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 30 agosto 2013 - 14:51 MODERATOR Share Inviato 30 agosto 2013 - 14:51 salve ragazzi ho messo in vendita questo blocco motore e ha risposto all'insersione una persona fuori regione,adesso dovrei spedire il blocco,sapete quanto pesa il blocco(in foto)senza marmitta e collettore e carburatore?un altra cosa come posso imballarlo per spedirlo? mi date un idea?......oltre il peso(non ho possibilita di pesarlo)mi conviene con un corriere o con le poste? Conviene che vai in posta e chiedi quanto costa spedirlo. Ricordo che anno fa costava molto meno con le poste rispetto a DHL ed affini. Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Albyfenix Inviato 30 agosto 2013 - 15:05 Share Inviato 30 agosto 2013 - 15:05 Ciao non ricordo quanto pesi il motore (mi sembra 15kg), so che la spedizione costa sui 20 euro Ti conviene mettere nella scatola polistirolo nella base e nei lati e avvolgere il motore in quella plastica con le palline d'aria (non mi viene il nome) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 30 agosto 2013 - 15:10 Autore Share Inviato 30 agosto 2013 - 15:10 non penso pesi 15 kg...............vista la risposta alla mia schiena nel sollevarlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 30 agosto 2013 - 15:32 Share Inviato 30 agosto 2013 - 15:32 Il motore peserà sui 20/25 kg a seconda della marmitta e del volano. Come spedizione io mi sono trovato benissimo con spedireweb. Vengono a casa a ritirare il pacco ed hanno prezzi più convenienti sia delle poste che dei corrieri. Per la spedizione del motore io farei una cassa di legno "foderata" con stracci e polistirolo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 30 agosto 2013 - 15:36 Autore Share Inviato 30 agosto 2013 - 15:36 grazie Special Dave,come posso fare per entrare in contatto con loro??posso chiederti quanto hai speso(se ti va' puoi anche dirmelo in MP) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 30 agosto 2013 - 18:07 Share Inviato 30 agosto 2013 - 18:07 La costruzione di una cassa alla quale imbullonare il motore tramite delle staffe è sicuramente la miglior cosa. Una volta ho letto qua sul Forum di qualcuno che proteggeva gli imballi utilizzando bottiglie di plastica vuote col tappo a mo' di cuscino. http://www.vesparesources.com/discussioni-in-rilievo-officina-large/49623-cassa-per-spedire-i-motori-vespa.html 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Special Dave Inviato 30 agosto 2013 - 18:18 Share Inviato 30 agosto 2013 - 18:18 grazie Special Dave,come posso fare per entrare in contatto con loro??posso chiederti quanto hai speso(se ti va' puoi anche dirmelo in MP) Spedire pacco » Spedizione Pacchi in Italia da 6,98€ 100% sicure con Spedire Web, il corriere espresso facile e veloce. Ecco il link! Per il costo avevo speso meno di 20euro.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
chicaro Inviato 30 agosto 2013 - 21:09 Autore Share Inviato 30 agosto 2013 - 21:09 grazie di nuovo ragazzi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts