ilganzo Inviato 9 febbraio 2008 - 13:37 Share Inviato 9 febbraio 2008 - 13:37 ciao a tutti, dopo anni di ricerche ho acquistato la mia prima vespa, una sprint veloce del 1972 immatricolata nel 1973, la vespa è un ottimo conservato, con vernice originale e perfettamente funzionanate (magari una messa apunto al motore con la sostituzione di qualche gommino rovinato) di seguito le foto, vi chiedo cosa ne pensate, se vale la pena iniziare un restauro o tenerla così com'è. grazie a tutti ilganzo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilganzo Inviato 9 febbraio 2008 - 13:38 Autore Share Inviato 9 febbraio 2008 - 13:38 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FRAMA Inviato 9 febbraio 2008 - 13:49 Share Inviato 9 febbraio 2008 - 13:49 Secondo me è una domanda la cui risposta deve incontrare per prima cosa i tuoi gusti personali. E' un'ottimo conservato, per cui ti basterebbe tener d'occhio quei piccoli punti di ruggine che si vedono in foto. Cmq benvenuto e complimenti per la Vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PaCoDj Inviato 9 febbraio 2008 - 13:56 Share Inviato 9 febbraio 2008 - 13:56 Complimenti per la vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sprinter Inviato 9 febbraio 2008 - 14:30 Share Inviato 9 febbraio 2008 - 14:30 Non si vede benissimo, la pedana com'è messa? Comunque nella foto sembra messa bene, quindi devi vedere un pò tu... Vedo anche un'altra bella moto lì dietro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ilganzo Inviato 9 febbraio 2008 - 14:46 Autore Share Inviato 9 febbraio 2008 - 14:46 grazie a tutti per le risposte: la padana è messa bene, sotto le è stato dato solo una passata di antiruggine ma è sana. mi ponevo la domanda del se restaurarla o tenerla così, anche per una questione di valore futuro: ovvero (premesso che non ho nessuna intenzione di venderla) varrebbe di più conservata e con vernice originale o totalmente restaurata? mi date un prezzo (anche indicativo) di quanto potrei averla pagata. in fondo ci sono altri due ruote, ovvero: piaggio ciao (variatore) degli anni '80 (che non si vede) motom 48 codice del '63 (conservato e funzionante) triumph thunderbird 900 del 2001 ciao a tutti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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