Vai al contenuto

Vespa 50 r , ci riprovo dopo 13 anni

fabius84
 Share

Recommended Posts

Il bordoscudo lo montano tutte le R dai primi mesi del "71, il gommino è un accessorio aftermarket.

L'ammo come detto da Sartana non è corretto, bello il colore che hai scelto :ok:, non se ne vedono molte restaurate in amaranto,dato che era previsto solo per il 1974.

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Si è molto bella .complimenti davvero...bello il colore ed anche raro..questa è solo la seconda che vedo..

Tornando ad un post sopra...anche io ho pensato di fare la mia n 69 arancio o rossa con bordoscudo..cornice cromata sul fanale contachilometri e stirisce alluminio sulla pedana..poi ho optato per farla color verde mela originale con l allestimanto più povero della n..

Pero sono soddisfattissimo di come sta venendo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa vespa era di mio zio e il colore è quello originale il bianco prima del restauro era un errore mio a 15 anni

Peccato per l'ammortizzatore ma ne ho acquistati 3 diversi e non è arrivato mai quello giusto ma se sapete quale acquistare accetto consigli

Ps grazie a tutti per i complimenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho ordinato anche questo ma era più corto rispetto a quello vecchio che era montato

Probabilmente era già stato sostituito, al momento tengo questo e appena potrò lo sostituisco, visto che ora comincierò il restauro di un px150 del 1980 che acquisto mio padre

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che il bordo scudo esisteva da che è nata la vespa, era un optional come la sella lunga e la cornice del faro anteriore.

Poi con l'avvento della serie L è nato il full optional.

Quindi il bordo scudo tienilo, non hai fatto male. Il colore non credo sia originale Max mayer

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che il bordo scudo esisteva da che è nata la vespa, era un optional come la sella lunga e la cornice del faro anteriore.

Scusa ma questa mi rimane nuova, potresti dirmi per cortesia la tua fonte? In effetti dalle mie ricerche viene fuori che la N ha determinate caratteristiche e che esce di fabbrica in un certo modo ma per quanto riguarda gli optional mi ero fermato al contachilometri per il quale ho avuto conferma della possibilità per la N.

Anche le strisce pedana in alluminio erano un optional? In effetti credo di no perchè i buchi per la gomma dovrebbero essere più grandi di quelli per l'alluminio e quindi o l'uno o l'altro. :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa vespa era di mio zio e il colore è quello originale il bianco prima del restauro era un errore mio a 15 anni

i

Quanti errori si fanno a 15 anni... io avevo la marmitta originale ma l'ho buttata per prenderne una "sportiva":crazy::orrore::mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti