Vai al contenuto

CERCO RESTAURATORE IN PROV. DI LECCE - Vespa 50 "special L" del 1967 -

mdedonno
 Share

Recommended Posts

Buongiorno,

sono nuovo del forum _salti%20di%20gioia.gif_salti%20di%20gioia.gif, vi scrivo dalla provincia di Lecce, mio papà ha una vespa 50 special L, acquistata a giugno del 1967, è stata in strada fino al mio compimento del 18mo compleanno...ads ne ho 31 e quindi da un pò di anni ferma anche perchè aveva dei problemi ai cuscinetti, se non ricordo male.

Adesso mi è venuta voglia di restaurarla, sia di carrozzeria che di motore, come se fosse uscita di nuovo dalla concessionaria, e sia per mia incapacità che per mancanza di tempo, mi farebbe piacere se qualcuno di Voi mi indicasse qualcuno della prov. di lecce che saprebbe fare il miracolo, naturalmente a prezzi onesti, considerando che non ho fretta e che mi piacerebbe metterla in strada per la primavera del 2014, sarebbe il più regalo che possa fare a mio papà, giakkè non ha più speranze di vederla come una volta.

Ringrazio di cuore quanti mi aiuteranno.

Mario

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so aiutarti sul restauratore a Lecce ma per esperienza se deleghi troppo senza occupartene per niente puoi prendere una grossa fregatura. Metti qualche foto per capire le condizioni di carrozzeria.

Hai controllato il database telai Vespa Resources - Risorse Vespa - Database Telai per vedere il colore di produzione disponibile per l'anno? A comunque o è Special o è L, R.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so aiutarti sul restauratore a Lecce ma per esperienza se deleghi troppo senza occupartene per niente puoi prendere una grossa fregatura. Metti qualche foto per capire le condizioni di carrozzeria.

Hai controllato il database telai Vespa Resources - Risorse Vespa - Database Telai per vedere il colore di produzione disponibile per l'anno? A comunque o è Special o è L, R.

E' una "L" , tra qualche giorno vi farò vedere alcune foto, il tempo di passare da casa dei miei dove è parcheggiata da un po di anni :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi ti indirizzo da un mio amico affidabilissimo, solo che è di Taranto provincia,

in ogni caso potresti chiedere a lui dove andare, penso che ti può aiutare

anche per i ricambi.

di quale parte sei di lecce? io ho parenti ad Arnesano

Ciao Vito

Link al commento
Condividi su altri siti