pxtogal Inviato 31 agosto 2013 - 15:50 Share Inviato 31 agosto 2013 - 15:50 Ciao a tutti vespisti!, sono entrato in questo forum da poco! posseggo una fantastica px125e arcobaleno!(ora ne sono certo..perchè alcuni di voi mi hanno dato conferma!) che quando potrò rimetterò in sesto no che stia messa male..ma la voglio sempre perfetta e curata!!quest'anno ho partecipato ad un raduno ad Alezio provincia di Lecce molto divertente!..mentre quando le forze economiche saranno migliori restaurerò una 150 sprint veloce!!!(tra l'altro cosa ve ne pare come modello?) grazie saluti! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 31 agosto 2013 - 16:43 Share Inviato 31 agosto 2013 - 16:43 Benvenuto a te e buona permanenza!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 31 agosto 2013 - 17:23 Share Inviato 31 agosto 2013 - 17:23 Ciao a tutti vespisti!, sono entrato in questo forum da poco!posseggo una fantastica px125e arcobaleno!(ora ne sono certo..perchè alcuni di voi mi hanno dato conferma!) che quando potrò rimetterò in sesto no che stia messa male..ma la voglio sempre perfetta e curata!!quest'anno ho partecipato ad un raduno ad Alezio provincia di Lecce molto divertente!..mentre quando le forze economiche saranno migliori restaurerò una 150 sprint veloce!!!(tra l'altro cosa ve ne pare come modello?) grazie saluti! ciao e' un vero piacere conoscerti per la sprint veloce posso dirti che e' un modello meraviglioso, divertente brioso e vabbe' mi fermo perche' c' ho il conflitto d'interesse!!! Cmq complimentoni hai una I o II serie ? colore? se posti delle foto ti faccio l' applauso! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 31 agosto 2013 - 17:28 Share Inviato 31 agosto 2013 - 17:28 Benvenuto! La SV non ho mai avuto il piacere di guidarla ma è la mia Vespa preferita,è troppo bella! Rosso Lancia Fulvia starebbe da dio:sbav::sbav: PS non sono amante dell'originalità,quindi se tu lo sei evita di leggere la riga sopra:mrgreen: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pxtogal Inviato 2 settembre 2013 - 08:50 Autore Share Inviato 2 settembre 2013 - 08:50 Grazie!!ahhaha la vespa sv penso sia la prima serie colore rosso con la scritta posteriore obliqua!per ora non ho foto!le farò prima possibile!(anche perchè è da restaurare!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
PANZ Inviato 2 settembre 2013 - 09:52 Share Inviato 2 settembre 2013 - 09:52 benvenuto in VR 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 2 settembre 2013 - 09:54 MODERATOR Share Inviato 2 settembre 2013 - 09:54 benvenuto a bordo......... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts