Vai al contenuto

Grande Giorno

ricmusic
 Share

Recommended Posts

Grande giorno oggi e tra un attimo vi spiego perchè...

La scorsa Domenica, dopo la sacra visita parenti al paesello, mi sono ritrovato al bar con alcuni vecchi amici; parlando del più e del meno salta fuori il discorso Vespa e uno di loro mi dice : ma scusa se ti piacciono tanto vieni in cascina io ne ho due da buttare.

Gli rispondo che non se ne parla neanche...di buttarle piuttosto le avrei prese io anche se in pessimo stato. Detto fatto ci accordiamo per il Sabato successivo (oggi) e procuratomi un mezzo adeguato all'eventuale trasporto, parto alla volta del mio paese natale con (sinceramente) poca speranza. Incontro l'amico e andiamo a prendere le vespe. Quando le ho viste mi è caduta la mascella....guardate voi stessi...certo sono riverniciate, certo le pedane sono danneggiate nella parte terminale...tutto quello che volete ma hanno targa, libretto e complementare dell'epoca dai cui risulta che l'ultimo proprietario è proprio il mio amico. Prezzo ? Mi vembra già di sentirvelo chiedere...2 Campari (a testa) e abbiamo chiuso l'affare. Io non sono un approfittatore e così ho insistito per pagarle in una qualche maniera. Risultato ci siamo accordati in questo modo : abbiamo versato 500€ ad una associazione che si chiama "Il Pane e le Rose" che si sta occupando della costruzione di una scuola elementare in Afganistan. La cosa simpatica è che i 500€ li abbiamo messi metà per uno 250 il compratore e 250 il venditore. A me è sembrato fantastico....

:ciao: Riccardo

finalmente_a_casa_920.jpg

appena_scaricate_838.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

• Utenti Registrati
STAFF

Uelàààààààààààààààààààààààààààà, per forza ieri non stavi nella pelle, eh?

Bene, sono contento per te. Inizia col dar loro una bella lavata e poi vediamo il dafarsi. :mavieni: :mavieni: :mavieni:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

:quote::sbonk::sbonk::sbonk:

Si, l'avevo notato anch'io. Mo, gli toccherà trovare i pezzi mancanti!!!

Ormai, la vespite è al massimo. Non ne uscirà più!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per i complimenti al mio :ciapet:

E' successo tutto in una settimana...altrimenti non avrei resistito....

Concordo con Ranieri per la lavato...domattina provvedo e aggiungo altri dettagli...

Ma di risistemarle adesso proprio non se ne parla...troppa carne al fuoco...qua si rischia di bruciare qualcosa :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

bravo e complimenti!!!!!!!!

e ora chi ti ferma+?........................

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Bel holpo di hulo!!!!!

compliments....

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti .... vero colpo di culo inutle negarlo.

Adesso devo tenere la bocca chiusa con gli amici altrimenti mia moglie cambia le serrature di casa.

Da Settembre scorso con queste facciamo 4....hai voglia ad inventare scuse....

Comunque vi terrò aggiornati...anche se ci vorrà un po prima di iniziare i lavori veri e propri....

Link al commento
Condividi su altri siti