Vai al contenuto

Grande Giorno

ricmusic
 Share

Recommended Posts

• Risposte 60
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Complimentoni.

La forma di pagamento e la volonta' di non approfittarne ti fanno onore. Penso di avere la stessa teoria di West.

Certo pero' che (umanamente) 'ste letture fanno male al fegato..........

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi ti tolgo volentieri un po di lavoro....e se vuoi ti libero gratis il garage........

Grazie old ma ho ancora un sacco di posto :Lol_5::mrgreen::Lol_5:

Comunque non vi preoccupate non le ritroverete su e-Bay...poco ma sicuro

:ciao: Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Se la VNB non ti piace, te la piglio io :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti Riccardo!

Anche io credo che il culo non colpisca irragionevolmente, dunque vuol dire che te le sei meritate!

Complimenti specialmente al tuo amico, che non solo ti ha regalato le Vespe, ma ha anche versato 250 euri in beneficenza..!!

Un grande esempio per tutti! :bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora dopo i vari ringraziamenti passiamo al lavoro.

Come promesso ecco qualche dettaglio in più.

Cominciamo dalla VNB :

Come detto è stata riverniciata maldestramente; in compenso le condizioni generali si presentano buone e la rinascita dovrebbe essere ragionevolmente semplice.

Ecco alcune immagini

pedana_da_sotto_727.jpg

manubrio_228.jpg

lato_motore_831.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

E adesso qualcosa della farobasso.

Qui il discorso è più complicato e il restauro non sarà uno scherzo. La pedana è seriamente dannaggiata e ci sono dei piccoli fori di ruggine anche sul tunnel in prossimità dello sportello carburatore. Il numero di telaio è stato coperto dalla vernice ed è illeggibile...serve lo sverniciatore...Il motore è in buone condizioni, non bloccato e con buona compressione. L'avantreno è messo bene e, come detto, il problema grosso sarà la sostituzione della pedana ed il recupero del tunnel...ecco le foto

pedana_sotto_373.jpg

motore_105.jpg

numero_telaio_478.jpg

manubrio_396.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricaardo, non fermarti alla prova di compressione...una bella retifica non gli farà di certo male, per il tunnel non ti preoccupare io sto facendo sistemare una Vb5 messa veramente peggio, trovati un bun battilastra-martelleria che te la mette a nuovo senza interventi drastici.

Buon lavoro

Link al commento
Condividi su altri siti

ricmusic per il num. telaio prova con una spugnetta da piatti (dalla parte verde) a strofinare,vedrai che va via la vernice senza danneggiare i numeri.......io ultimamente l'ho usata con molto successo.

C'e da strofinare un po' ma il risultato e' buono. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ric, se quella è messa male, ti faccio vedere la foto della mia VBB1T.......la tua è oro...........comunque ogni tanto pensami magari le botte di culo si possono trasferire da te a me......e magari mi chiama qualche amico per liberare qualche cantina..... :doh::doh::doh:

Ciao :doh::doh::doh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bel colpo di c**o, veramente bella storia da poter raccontare.....non per tutti ! ;-)

Bello sopratutto il vostro gesto per pagameto, siete entrambi sicuramete delle belle persone.

Auguroni per i lavori, tienici informati

:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi grazie ma adesso mi fate arrossire :oops:

Il colpo di culo è stato grande e sdebitarmi almeno minimamente mi/ci sembrava doveroso.

Purtroppo tra i lavori in cosro e gli impegni di lavoro mi sa che queste due dovranno aspettare un po...intanto cominciamo a buttarci nel mondo della burocrazia...

Tra l'altro questo mio amico avrebbe un altro oggettino che però vorrebbe vendere: si tratta di un guzzi 850T con doc tenuto molto bene, se ha qualcuno interessa fatemi sapere (anche a me interessa ma... :mogli: ).

Ciao Riccardo

Link al commento
Condividi su altri siti