VespaET3GL Inviato 12 febbraio 2008 - 14:56 Share Inviato 12 febbraio 2008 - 14:56 Ottimo recupero, complimenti 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 15 febbraio 2008 - 21:30 Autore Share Inviato 15 febbraio 2008 - 21:30 Intanto...grazie alle varie verniciature e stato del telaio non riesco a recuperare i numeri di telaio...uffa... Ecco perchè.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 15 febbraio 2008 - 21:32 Autore Share Inviato 15 febbraio 2008 - 21:32 Nel primo caso la lamiera è molto danneggiata...piano piano sto cercando di farli affiorare.... Nel secondo la vernice è veramente spessa...lo sverniciatore non rimuove niente....provero a gratticchiare un po...dolcemente... Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
MarcoPau Inviato 15 febbraio 2008 - 22:15 Share Inviato 15 febbraio 2008 - 22:15 Usa le spazzole a posta per sverniciare. Sono di plastica con un'anima metallica, levano solo i prodotti e niente lamiera. 3m e altri le producono... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
alberto.granzotto Inviato 15 febbraio 2008 - 22:36 Share Inviato 15 febbraio 2008 - 22:36 Complimenti, una bella fortuna... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gigler Inviato 16 febbraio 2008 - 06:02 Share Inviato 16 febbraio 2008 - 06:02 Complimenti, bella operazione, non temere per la pedana, oggi si fanno miracoli. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 6 marzo 2008 - 11:51 Autore Share Inviato 6 marzo 2008 - 11:51 Aggiornamento ad oggi. Fatte le due visure al PRA la VNB risulta in vita e quindi faremo un normale passaggio di proprietà mentre la farobasso è radiata d'ufficio quindi serve la scrittura privata di vendita, il pagamento dei bolli degli ultimi 3 anni aumentati del 50%, l'estratto cronologico e poi posso andare al PRA della provincia di Milano ( ) a chiedere la reiscrizione. La cosa fantastica è che, già che c'ero, sono andato alla motorizzazione di Novara a chiedere per la reiscrizione delle Vespe senza documenti. Un gentilissimo Dtt.Masi mi ha confermato che, previa iscrizione al registro storico, con la dichiarazione del meccanico e con il collaudo alla motorizzazione stessa (seguendo i criteri di conformità in vigore all'epoca quindi senza frecce) i mezzi vengono tranquillamente reimmatricolati....Questo direi che è un buon inizio per il PX e la VN2. In sostanza...tenete a mente la motorizzazione di Novara... SI PUO' FARE !!!!! Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
VespaET3GL Inviato 6 marzo 2008 - 21:40 Share Inviato 6 marzo 2008 - 21:40 Aggiornamento ad oggi.Fatte le due visure al PRA la VNB risulta in vita e quindi faremo un normale passaggio di proprietà mentre la farobasso è radiata d'ufficio quindi serve la scrittura privata di vendita, il pagamento dei bolli degli ultimi 3 anni aumentati del 50%, l'estratto cronologico e poi posso andare al PRA della provincia di Milano ( ) a chiedere la reiscrizione. La cosa fantastica è che, già che c'ero, sono andato alla motorizzazione di Novara a chiedere per la reiscrizione delle Vespe senza documenti. Un gentilissimo Dtt.Masi mi ha confermato che, previa iscrizione al registro storico, con la dichiarazione del meccanico e con il collaudo alla motorizzazione stessa (seguendo i criteri di conformità in vigore all'epoca quindi senza frecce) i mezzi vengono tranquillamente reimmatricolati....Questo direi che è un buon inizio per il PX e la VN2. In sostanza...tenete a mente la motorizzazione di Novara... SI PUO' FARE !!!!! Riccardo grazie, vuol dire che sono sistemato con l'et3 / PX e vnb 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 6 marzo 2008 - 22:37 Autore Share Inviato 6 marzo 2008 - 22:37 Intendiamoci io ancora non ho reimmatricolato niente....però quando arrivi in motorizzazione sali al 2 piano e chiedi del Dott. Masi...è stato veramente gentile e disponibile...vedrai che ti aiuta... Fammi sapere. Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 7 marzo 2008 - 21:53 Share Inviato 7 marzo 2008 - 21:53 Fammi sapere. Mi manda Picone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ricmusic Inviato 7 marzo 2008 - 22:32 Autore Share Inviato 7 marzo 2008 - 22:32 Emanuè, come tu ben sai, qua se non ci aiutiamo a vicenda facciamo poca strada... Invece noi vogliamo correre Riccardo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts