francesco.tommasino Inviato Novembre 5, 2013 Autore Inviato Novembre 5, 2013 chiedo scusa x le foto un po scarse di qualità ...... 0 Cita
efbi Inviato Gennaio 13, 2015 Inviato Gennaio 13, 2015 Image - TinyPic - Free Image Hosting, Photo Sharing & Video Hostingcome si può notare ho sostituito la ghiera nera con una cromata ed ho provveduto a portare i km al chilometraggio originale ... Riesumo questo post perchè a breve ho intenzione anch'io di acquistare e montare questo tachimetro (su ebay dall'india costano veramente poco). Qualche anno fa, quando ho restaurato il mio PX 1^ serie approfittai a sostituire il serbatoio con uno dell'arcobaleno e a passare i fili del galleggiante fino al manubrio dove ho utilizzato la spia arancio per la riserva e quella verde per le frecce. Detto ciò, la mia domanda è per francesco.tommasino al quale vorrei chiedere come ha fatto a cambiare il chilometraggio al nuovo tachimetro. Grazie mille 0 Cita
Recommended Posts