cuorenevro1977 Inviato 2 settembre 2013 - 00:30 Share Inviato 2 settembre 2013 - 00:30 grazie ma ancora ora... calcolate che domani mattina alle 7 dovrei partire.. ho paura nell'acquistarla.. e se non me ne intendo molto quando sono la? Non hai un amico si intenda di motori per poter valutare il motore??? In teoria una revisione bisogna tenerla in conto a meno che chi vende lo abbia fatto ma a parole..... li devi sentire i battiti del motori per sentire eventuali rumori di fasce o cuscinetti....... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special1990 Inviato 2 settembre 2013 - 00:33 Autore Share Inviato 2 settembre 2013 - 00:33 (modificato) Non hai un amico si intenda di motori per poter valutare il motore??? In teoria una revisione bisogna tenerla in conto a meno che chi vende lo abbia fatto ma a parole..... li devi sentire i battiti del motori per sentire eventuali rumori di fasce o cuscinetti....... no purtroppo no...domani tutti lavorano e questo che vende a fretta di vendere... ora sto richiedendo la visura, arriva subito o domani mattina? grazie Modificato 2 settembre 2013 - 00:34 da special1990 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special1990 Inviato 2 settembre 2013 - 00:44 Autore Share Inviato 2 settembre 2013 - 00:44 (modificato) ecco la visura.... va bene? Modificato 2 settembre 2013 - 00:45 da special1990 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 2 settembre 2013 - 01:05 Share Inviato 2 settembre 2013 - 01:05 ecco la visura.... va bene? un po' di pazienza perche' dal cel non riesco a visionare bene ho un problema di connessione al pc hai letto il mio messaggio privato? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special1990 Inviato 2 settembre 2013 - 01:09 Autore Share Inviato 2 settembre 2013 - 01:09 un po' di pazienza perche' dal cel non riesco a visionare bene ho un problema di connessione al pc hai letto il mio messaggio privato? Scusami ma è l'agitazione, calcola te che non riesco a dormire.... al tuo mex...si certo ti ho anche risposto... ci a sentiamo domani.... ok non vorrei disturbarti ora... grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 2 settembre 2013 - 01:20 Share Inviato 2 settembre 2013 - 01:20 Scusami ma è l'agitazione, calcola te che non riesco a dormire.... al tuo mex...si certo ti ho anche risposto... ci a sentiamo domani.... ok non vorrei disturbarti ora... grazie Ti capisco, ho avuto anche io la tua eta e calcola che ci sono miei coetanei che la vivono come te la giornata prima di visionare una vespa!!!! Io per primo. Tranquillo non mi disturbi stanotte sono sveglio anche io!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TotoDani Inviato 2 settembre 2013 - 06:25 Share Inviato 2 settembre 2013 - 06:25 A parer mio dalla visura sembra tutto in regola, la cifra che ti chiede secondo me non è male, a meno trovi solo rottami (parlo della mia zona)...... verifica bene tutte le cose che ti hanno scritto sopra e se tutto è in regola prendila , di quel colore ce ne sono poche in giro.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 2 settembre 2013 - 07:33 Share Inviato 2 settembre 2013 - 07:33 A parer mio dalla visura sembra tutto in regola, la cifra che ti chiede secondo me non è male, a meno trovi solo rottami (parlo della mia zona)...... verifica bene tutte le cose che ti hanno scritto sopra e se tutto è in regola prendila , di quel colore ce ne sono poche in giro.... Concordo e aggiungo che di quel colore e' anche molto bella!!!! poi se come sembra il venditore abbia preservato le pedane e' proprio ok!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special1990 Inviato 2 settembre 2013 - 08:25 Autore Share Inviato 2 settembre 2013 - 08:25 Concordo e aggiungo che di quel colore e' anche molto bella!!!! poi se come sembra il venditore abbia preservato le pedane e' proprio ok!! bo non so perchè ma stamattina non me la sono sentita di andarci da solo.... andrò in settimana con qualcuno che se ne intende... grazie a tutti cmq 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 2 settembre 2013 - 08:54 Share Inviato 2 settembre 2013 - 08:54 bo non so perchè ma stamattina non me la sono sentita di andarci da solo.... andrò in settimana con qualcuno che se ne intende... grazie a tutti cmq Hai fatto bene, chiedi a qualche amico che sia appassionato di Vespa e vai tranquillo! Aggiornaci! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 2 settembre 2013 - 10:42 Share Inviato 2 settembre 2013 - 10:42 no purtroppo no...domani tutti lavorano e questo che vende a fretta di vendere... ora sto richiedendo la visura, arriva subito o domani mattina? grazie Diffida SEMPRE dei venditori che hanno "fretta". Se fosse veramente un affare, la fretta dovresti averla tu, non lui. A me vista così da l'idea di una vespa rinfrescata alla bell'e meglio per coprire qualche magagna, quindi fai bene a farti accompagnare da chi ne sa di più. Per esempio, mi sembra di vedere una bolla di ruggine sulla pedana sinistra. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 2 settembre 2013 - 12:50 Share Inviato 2 settembre 2013 - 12:50 Diffida SEMPRE dei venditori che hanno "fretta".Se fosse veramente un affare, la fretta dovresti averla tu, non lui. A me vista così da l'idea di una vespa rinfrescata alla bell'e meglio per coprire qualche magagna, quindi fai bene a farti accompagnare da chi ne sa di più. Per esempio, mi sembra di vedere una bolla di ruggine sulla pedana sinistra. Anche a me sembra che la pedana sia stata riverniciata alla carlona.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special1990 Inviato 2 settembre 2013 - 12:53 Autore Share Inviato 2 settembre 2013 - 12:53 Diffida SEMPRE dei venditori che hanno "fretta".Se fosse veramente un affare, la fretta dovresti averla tu, non lui. A me vista così da l'idea di una vespa rinfrescata alla bell'e meglio per coprire qualche magagna, quindi fai bene a farti accompagnare da chi ne sa di più. Per esempio, mi sembra di vedere una bolla di ruggine sulla pedana sinistra. non è che a fretta perchè mi fa che se non la voglio di lasciare perdere.....e quando gli ho detto che potevo venire mercoledì o giovdi con un amico, mi fa che non poteva tenermela in parte .... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19paga78 Inviato 2 settembre 2013 - 13:56 Share Inviato 2 settembre 2013 - 13:56 Ciao...una curiosità, dove si trova la Vespa? le foto le hai fatte tu? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special1990 Inviato 2 settembre 2013 - 16:20 Autore Share Inviato 2 settembre 2013 - 16:20 Ciao...una curiosità, dove si trova la Vespa? le foto le hai fatte tu? si trova a genova le foto le ho ricevute via emaill 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19paga78 Inviato 2 settembre 2013 - 16:43 Share Inviato 2 settembre 2013 - 16:43 si trova a genova le foto le ho ricevute via emaill A ecco...perchè ce ne una simile in vendita a Bergamo Piaggio Altro modello - 1977 Moto e Scooter usato - In vendita Bergamo 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
joedreed Inviato 2 settembre 2013 - 16:51 Share Inviato 2 settembre 2013 - 16:51 La stessa vespa a Bergamo???? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
19paga78 Inviato 2 settembre 2013 - 16:54 Share Inviato 2 settembre 2013 - 16:54 Certo che passare da 3.500 a 2.600...da da pensare o no?!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
d.uca23 Inviato 2 settembre 2013 - 17:06 Share Inviato 2 settembre 2013 - 17:06 A ecco...perchè ce ne una simile in vendita a Bergamo Piaggio Altro modello - 1977 Moto e Scooter usato - In vendita Bergamo Non è simile,è prorprio la stessa vespa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special1990 Inviato 2 settembre 2013 - 18:05 Autore Share Inviato 2 settembre 2013 - 18:05 (modificato) ma no me lo ha detto lui che ha messo l'annuncio anche su altri siti e città.... Modificato 2 settembre 2013 - 18:07 da special1990 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
special1990 Inviato 2 settembre 2013 - 18:10 Autore Share Inviato 2 settembre 2013 - 18:10 Anche a me sembra che la pedana sia stata riverniciata alla carlona.... gli ho chiesto come ha fatto a verniciarla e mi ha detto che ha verniciato solo il sopra togliendo prima le strisce della pedana e le ha rimesse, cosa dite? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eekkoo Inviato 2 settembre 2013 - 18:54 Share Inviato 2 settembre 2013 - 18:54 Io gli ho chiesto dove si trovava e se potevo andare a vederla....ecco cosa mi ha risposto: si trova a bergamo, ad almè precisamente potrebbe venire a vederla settimana prossima martedì sarebbe perfetto che sono a casa tutto il giorno.. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 2 settembre 2013 - 19:06 Share Inviato 2 settembre 2013 - 19:06 non molto ''trasparente'' sta cosa, non trovi? mmm 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 2 settembre 2013 - 21:12 Share Inviato 2 settembre 2013 - 21:12 Non è simile,è prorprio la stessa vespa Annuncio scomparso......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
skizzetto Inviato 2 settembre 2013 - 23:00 Share Inviato 2 settembre 2013 - 23:00 non molto ''trasparente'' sta cosa, non trovi? mmm Si sente la puzza fino qui!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts