Vai al contenuto

Sprint veloce 15 probabile acquisto........

special1990
 Share

Recommended Posts

grazie ma ancora ora... calcolate che domani mattina alle 7 dovrei partire.. ho paura nell'acquistarla.. e se non me ne intendo molto quando sono la?

Non hai un amico si intenda di motori per poter valutare il motore??? In teoria una revisione bisogna tenerla in conto a meno che chi vende lo abbia fatto ma a parole..... li devi sentire i battiti del motori per sentire eventuali rumori di fasce o cuscinetti.......

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 66
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Non hai un amico si intenda di motori per poter valutare il motore??? In teoria una revisione bisogna tenerla in conto a meno che chi vende lo abbia fatto ma a parole..... li devi sentire i battiti del motori per sentire eventuali rumori di fasce o cuscinetti.......

no purtroppo no...domani tutti lavorano

e questo che vende a fretta di vendere...

ora sto richiedendo la visura, arriva subito o domani mattina?

grazie

Modificato da special1990
Link al commento
Condividi su altri siti

un po' di pazienza perche' dal cel non riesco a visionare bene ho un problema di connessione al pc hai letto il mio messaggio privato?

Scusami ma è l'agitazione, calcola te che non riesco a dormire....

al tuo mex...si certo ti ho anche risposto...

ci a sentiamo domani.... ok non vorrei disturbarti ora...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusami ma è l'agitazione, calcola te che non riesco a dormire....

al tuo mex...si certo ti ho anche risposto...

ci a sentiamo domani.... ok non vorrei disturbarti ora...

grazie

Ti capisco, ho avuto anche io la tua eta :mrgreen: e calcola che ci sono miei coetanei che la vivono come te la giornata prima di visionare una vespa!!!! Io per primo.

Tranquillo non mi disturbi stanotte sono sveglio anche io!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

A parer mio dalla visura sembra tutto in regola, la cifra che ti chiede secondo me non è male, a meno trovi solo rottami (parlo della mia zona)...... verifica bene tutte le cose che ti hanno scritto sopra e se tutto è in regola prendila :mrgreen:, di quel colore ce ne sono poche in giro....

Link al commento
Condividi su altri siti

A parer mio dalla visura sembra tutto in regola, la cifra che ti chiede secondo me non è male, a meno trovi solo rottami (parlo della mia zona)...... verifica bene tutte le cose che ti hanno scritto sopra e se tutto è in regola prendila :mrgreen:, di quel colore ce ne sono poche in giro....

Concordo e aggiungo che di quel colore e' anche molto bella!!!! poi se come sembra il venditore abbia preservato le pedane e' proprio ok!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Concordo e aggiungo che di quel colore e' anche molto bella!!!! poi se come sembra il venditore abbia preservato le pedane e' proprio ok!!

bo non so perchè ma stamattina non me la sono sentita di andarci da solo.... andrò in settimana con qualcuno che se ne intende...

grazie a tutti cmq

Link al commento
Condividi su altri siti

bo non so perchè ma stamattina non me la sono sentita di andarci da solo.... andrò in settimana con qualcuno che se ne intende...

grazie a tutti cmq

Hai fatto bene, chiedi a qualche amico che sia appassionato di Vespa e vai tranquillo! Aggiornaci!
Link al commento
Condividi su altri siti

no purtroppo no...domani tutti lavorano

e questo che vende a fretta di vendere...

ora sto richiedendo la visura, arriva subito o domani mattina?

grazie

Diffida SEMPRE dei venditori che hanno "fretta".

Se fosse veramente un affare, la fretta dovresti averla tu, non lui.

A me vista così da l'idea di una vespa rinfrescata alla bell'e meglio per coprire qualche magagna, quindi fai bene a farti accompagnare da chi ne sa di più.

Per esempio, mi sembra di vedere una bolla di ruggine sulla pedana sinistra.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me vista così da l'idea di una vespa rinfrescata alla bell'e meglio per coprire qualche magagna, quindi fai bene a farti accompagnare da chi ne sa di più.

Anche a me sembra che la pedana sia stata riverniciata alla carlona....
Link al commento
Condividi su altri siti

non è che a fretta perchè mi fa che se non la voglio di lasciare perdere.....e quando gli ho detto che potevo venire mercoledì o giovdi con un amico, mi fa che non poteva tenermela in parte ....

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me sembra che la pedana sia stata riverniciata alla carlona....

gli ho chiesto come ha fatto a verniciarla e mi ha detto che ha verniciato solo il sopra togliendo prima le strisce della pedana e le ha rimesse, cosa dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gli ho chiesto dove si trovava e se potevo andare a vederla....ecco cosa mi ha risposto:

si trova a bergamo, ad almè precisamente potrebbe venire a vederla settimana prossima martedì sarebbe perfetto che sono a casa tutto il giorno..

Link al commento
Condividi su altri siti