Vai al contenuto


Vespa Rally 200 a prezzi da matti da legare


geny
 Share

Recommended Posts

Se la vespa rally è rara, figuriamoci i ricambi originali o di seconda mano...

uha rara ...per rara devi intendere la 6 giorni..la vespa U..la gs cavi esterni...nn confondiamo la difficolta a trovarla ad un giusto prezzo e la difficoltà a trovare quel tipo di vespa...

 

Vedo che cmq hai inteso quello che dicevo. Stavamo parlando di vespe da comuni mortali... mancava solo che ci inserissi anche la 98 corsa....

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè tu l'hai definita addirittura rara....rara nel senso di trovarla ad un prezzo giusto questo si....cmq vorrei tanto incontrare chi ha stilato le varie quotazioni che girano in rete per :rabbia:...

 

Beh io faccio un ragionamento di questo genere: 41000 esemplari prodotti... mettiamo che circa 1/3 l'avranno esportato... 30000 in italia... la metà distrutte/rottamate per comprare i primi scooteroni.. 15000... non sarà rara ma nemmeno così diffusa... in realtà sarei curioso di sapere quante ce ne sono realmente in giro.... riguardo le quotazioni beh... purtroppo è semplice.. il prezzo di una cosa che non producono più non può che essere destinato a salire. E finché c'è gente che paga....

Modificato da skizzetto
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Non vorrei contraddirti ma il bordo scudo della rally è in inox marchiato 044, il serbatoio è montato solo sulle 180 rally ed ss e 200 rally, il bauletto lo montano solo ts e rally, per non parlare di quanto ti fanno pagare una gemma siem. La sella che monta la rally non la monta nessun altra vespa. Se la vespa rally è rara, figuriamoci i ricambi originali o di seconda mano...

Presumo che si parli di una vespa completa, certo alcune cose sono recuperabili altre vanno ricomprate, ma oltre ai ricambi i costi di restauro restano gli stessi almeno quando si parla di carrozzeria e di motore, dicevo prima c'è una forbice ma passare da 2000.00 a 3000.00 ok ma da 2000.00 a 5000.00 mi sembra troppo! poi il gioco stà a cercare i fornitori giusti!

Link al commento
Condividi su altri siti

oltre ai ricambi i costi di restauro restano gli stessi almeno quando si parla di carrozzeria e di motore, dicevo prima c'è una forbice ma passare da 2000.00 a 3000.00 ok ma da 2000.00 a 5000.00 mi sembra troppo! poi il gioco stà a cercare i fornitori giusti!

:quote: infatti...la cosa più importante è nn pagare la vespa più del dovuto se si spende 4000.00€ x una vespa che nel breve periodo ti porta a dover spenderne altri 2000.00€ è normale che poi in caso di rivendita sei costretto a farlo a 6500.00/7000.00....c:censore:tuoi poi se hai sbagliato a fare l'acquisto...di vespe ce ne sono in giro ancora nei box e nelle cascine si tratta solo di aspettare il momento giusto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Basta passare un dito sullo stemma della Repubblica che per ovvi motivi veniva stampato a caldo.

 

Dato che sei una fonte "autorevole", volevo chiederti se questa tipologia di stampa era valida soltanto in alcuni anni o per alcune tipologie di veicoli, perche' su nessuna delle auto di famiglia a partire dagli anni 70 abbiamo mai avuto stemmi stampati in rilievo, ma solo tampografati come il resto delle lettere della targa (ne sono certo, perche' mi e' sempre toccato il lavaggio a mano dei suddetti veicoli...).

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Guest
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

Board Life Status


Board startup date: September 04, 2017 19:43:09
×
×
  • Crea Nuovo...