vivaz97 Inviato 2 settembre 2013 - 11:19 Share Inviato 2 settembre 2013 - 11:19 (modificato) Salve a tutti Dopo un brutto incidente in cui ho demolito la mia PK XL sono passato a una 50 Special, che ho restaurato personalmente nei minimi particolari. Il problema che si presenta è questo: appena accesa la vespa (anche se a freddo non si fa ma l'ho fatto giusto 2 volte) tirando le marce prende veramente tanti giri, molto rabbiosa, mentre dopo circa 10 secondi va bene lo stesso ma ha fatica a prendere giri. Un altro problema è quello del minimo... Se lo lascio troppo basso lo tiene, ma al momento di accelerare si imbroda per un pò, idem in rilascio. Il motore è così configurato: DR 102 con pistone alleggerito, albero originale Piaggio, volano Special e campo PK 4 poli elettronico, DD 24/72, Polini a banana. Chi mi aiuta? PS Che sbadato, ho dimenticato proprio la cosa più importante! Carburatore SHBC 19/19 max 78 Quì la mia Special... Modificato 2 settembre 2013 - 11:48 da vivaz97 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 2 settembre 2013 - 11:59 Share Inviato 2 settembre 2013 - 11:59 (modificato) Tirata a freddo?? Non é che per caso hai una grippata leggera ?? O sei sicuro che non aspiri aria da qudlche parte? ( magari a caldo non aspira per le dilatazioni) la candela che colore ha? Modificato 2 settembre 2013 - 12:01 da Mason1981 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vivaz97 Inviato 2 settembre 2013 - 12:10 Autore Share Inviato 2 settembre 2013 - 12:10 Ciao, cilindro perfetto... Se tirava aria da qualche parte a freddo sarebbe dovuta rimanere accelerata, invece va perfetta... Candela tendente al nero quindi presumibilmente grassa. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 2 settembre 2013 - 12:30 Share Inviato 2 settembre 2013 - 12:30 Mmm grassa ?? Io avevo lo stesso problema con la mia cicciona, avevo bruciato un br9es con la carburazione grassa. Provato a cambiare candela ?? Che cosa hai su? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vivaz97 Inviato 2 settembre 2013 - 12:51 Autore Share Inviato 2 settembre 2013 - 12:51 Il motore è così configurato: DR 102 con pistone alleggerito, albero originale Piaggio, volano Special e campo PK 4 poli elettronico, DD 24/72, Polini a banana. Chi mi aiuta? PS Che sbadato, ho dimenticato proprio la cosa più importante! Carburatore SHBC 19/19 max 78 Ho una NGK B7HS... Si lo so che le NGK fanno ca**re però dalle mie parti non trovo altro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 2 settembre 2013 - 12:53 Share Inviato 2 settembre 2013 - 12:53 Non hai un Beps li vicino??? Provato a cambiare la Candela? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vivaz97 Inviato 2 settembre 2013 - 13:11 Autore Share Inviato 2 settembre 2013 - 13:11 L'autoricambi c'è, ma candele Champion non ne ha. Per me è la carburazione... Voglio provare a allargare i buchi al filtro (ho montato quello PK in plastica) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mason1981 Inviato 2 settembre 2013 - 13:34 Share Inviato 2 settembre 2013 - 13:34 Non credo sia carburazione, ti darebbe problemi in ogni situazione. Provato senza filtro?? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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