Aik Inviato 2 settembre 2013 - 23:03 Share Inviato 2 settembre 2013 - 23:03 mi domandavo proprio questo mentre lucidavo una testata del mio vecchio gt piaggio originale 125... una volta lucidata la piaggio 125 ho messo a aparagone una polini 177 e una pinasco 177 a occhio nudo e mettendole sovrapposte si nota la differenza fra la piaggio e la polini e fra la polini e la pinasco ma la differenza fra pinasco a 125? sembrano le stesse! ora dovrei pesarle e mesurae le camere di scoppio ma non vorrei dire una caxxata ma vedendole penso che la piaggio abbia le stesse dimenzioni anzi la trovo un pelino più bassa ! è possibile? ora voglio misurare lo sqhish [o come si scrive] tra la testa dr che monto e la piaggio che ho appena lucidato, secocondo me ha uno sqhish più basso la piaggio che la dr o la pinasco... allego le foto ecco la piaggio prima e dopo la lucidata: notete ora la differenza fra i "gradini" [scusate il termine] fra le varie teste piaggio 125 px pinasco 177 polini 177 purtroppo sono in servizio e prima di montare ho fatto queste foto di fretta domani ne faccio di migliori soprattutto fra piaggio pinasco e dr perchè con la polini si nota subito la differenza di spessore e di conseguenza sqhish quando avro qualche ora libera misuro i vari sqhish spero di non avere detto un eresia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts