Vai al contenuto

differenza fra testate

Aik
 Share

Recommended Posts

mi domandavo proprio questo mentre lucidavo una testata del mio vecchio gt piaggio originale 125...

una volta lucidata la piaggio 125 ho messo a aparagone una polini 177 e una pinasco 177

a occhio nudo e mettendole sovrapposte si nota la differenza fra la piaggio e la polini e fra la polini e la pinasco

ma la differenza fra pinasco a 125? sembrano le stesse! ora dovrei pesarle e mesurae le camere di scoppio ma non vorrei dire una caxxata ma vedendole penso che la piaggio abbia le stesse dimenzioni anzi la trovo un pelino più bassa !

è possibile? ora voglio misurare lo sqhish [o come si scrive] tra la testa dr che monto e la piaggio che ho appena lucidato, secocondo me ha uno sqhish più basso la piaggio che la dr o la pinasco...

allego le foto

ecco la piaggio prima e dopo la lucidata:

WP_20130902_005.jpg

notete ora la differenza fra i "gradini" [scusate il termine] fra le varie teste

piaggio 125 px

WP_20130902_004.jpg

pinasco 177

WP_20130831_008.jpg

polini 177

WP_20130831_011.jpg

purtroppo sono in servizio e prima di montare ho fatto queste foto di fretta domani ne faccio di migliori soprattutto fra piaggio pinasco e dr perchè con la polini si nota subito la differenza di spessore e di conseguenza sqhish

quando avro qualche ora libera misuro i vari sqhish

spero di non avere detto un eresia

WP_20130902_002.jpg

WP_20130902_008.jpg

WP_20130831_012.jpg

WP_20130831_010.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti