bestsmallframer Inviato 3 settembre 2013 - 10:37 Share Inviato 3 settembre 2013 - 10:37 (modificato) Salve, oggi mi sono recato in motorizzazione per prendere i moduli e tutto il quanto per rifare il libretto smarrito della mia pk 50; assieme alla solita carta da compilare cn dati miei e della vespa mi hanno dato un altro foglio intitolato: "Dichiarazione resa dal proprietario del ciclomotore della data di prima immissione in circolazione del ciclomotore" Servirà per caso per far scrivere sul nuovo libretto la data del vecchio libretto come nota?? Modificato 3 settembre 2013 - 10:39 da bestsmallframer 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 settembre 2013 - 11:20 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 settembre 2013 - 11:20 Salve, oggi mi sono recato in motorizzazione per prendere i moduli e tutto il quanto per rifare il libretto smarrito della mia pk 50;assieme alla solita carta da compilare cn dati miei e della vespa mi hanno dato un altro foglio intitolato: "Dichiarazione resa dal proprietario del ciclomotore della data di prima immissione in circolazione del ciclomotore" Servirà per caso per far scrivere sul nuovo libretto la data del vecchio libretto come nota?? E' probabile che serva a mettere una data antecedente a quella del vecchio libretto, se questo è già stato sostituito per smarrimento od altro. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bestsmallframer Inviato 3 settembre 2013 - 13:14 Autore Share Inviato 3 settembre 2013 - 13:14 ma adesso la vespa e' sprovvista di libretto ....smarrito cn regolare denuncia 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 3 settembre 2013 - 16:54 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 3 settembre 2013 - 16:54 ma adesso la vespa e' sprovvista di libretto ....smarrito cn regolare denuncia Appunto, se sai la data di prima immatricolazione, la indichi e dovrebbero metterla sul nuovo libretto. Se non la sai, puoi estrapolarne una, partendo dal numero di telaio e vedendo quando è stata prodotta la vespa, oppure puoi chiedere il certificato d'origine alla Piaggio specificando che indichino la data di vendita al concessionario, e metti una data successiva di qualche settimana. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bestsmallframer Inviato 4 settembre 2013 - 13:27 Autore Share Inviato 4 settembre 2013 - 13:27 STO_PKPK50S.pdf Il giorno del collaudo devo portare questo? In motorizzazione non mi hanno detto niente... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 settembre 2013 - 15:58 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 settembre 2013 - 15:58 [ATTACH]132699[/ATTACH] Il giorno del collaudo devo portare questo? In motorizzazione non mi hanno detto niente... Portalo, nel caso debba servire. Ciao, Gino 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 4 settembre 2013 - 16:37 MODERATOR Share Inviato 4 settembre 2013 - 16:37 a luglio ho portato il vespino di un amico per lo stesso motivo...... non ricordavo la data e ho messo a caso quella della mia nascita cambiando l'anno ('79)...... cosa puo' capitare nel caso fosse troppo sballata??? :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati GiPiRat Inviato 4 settembre 2013 - 17:22 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 4 settembre 2013 - 17:22 (modificato) a luglio ho portato il vespino di un amico per lo stesso motivo...... non ricordavo la data e ho messo a caso quella della mia nascita cambiando l'anno ('79)...... cosa puo' capitare nel caso fosse troppo sballata??? :ciao: Se l'anno è giusto, non succede nulla. Qualche mese di differenza non ha importanza. Il guaio succede solo se l'anno indicato è antecedente a quello di costruzione. Ciao, Gino Modificato 4 settembre 2013 - 17:23 da GiPiRat 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bestsmallframer Inviato 6 settembre 2013 - 09:24 Autore Share Inviato 6 settembre 2013 - 09:24 Ragazzi nn ci crederete mai. Ieri sn andato in motorizzazione per portare i dovumenti compilati e i bollettini pagati. Anziche darmi una data per il collaudo mi hanno chiesto di portare la vespa dubito. Infatti sn corso a casa . Ho caricato la vespa sul carrello e ritornato in motorizzazione. Mi hanno subito fatto il collaudo e dato targa e libretto nuovo!!!!!"" 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts