Vai al contenuto

Dichiarazione della data di prima immissione in circolazione del ciclomorore. cos'è??

bestsmallframer
 Share

Recommended Posts

Salve, oggi mi sono recato in motorizzazione per prendere i moduli e tutto il quanto per rifare il libretto smarrito della mia pk 50;

assieme alla solita carta da compilare cn dati miei e della vespa mi hanno dato un altro foglio intitolato:

"Dichiarazione resa dal proprietario del ciclomotore della data di prima immissione in circolazione del ciclomotore"

Servirà per caso per far scrivere sul nuovo libretto la data del vecchio libretto come nota??

Modificato da bestsmallframer
Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
Salve, oggi mi sono recato in motorizzazione per prendere i moduli e tutto il quanto per rifare il libretto smarrito della mia pk 50;

assieme alla solita carta da compilare cn dati miei e della vespa mi hanno dato un altro foglio intitolato:

"Dichiarazione resa dal proprietario del ciclomotore della data di prima immissione in circolazione del ciclomotore"

Servirà per caso per far scrivere sul nuovo libretto la data del vecchio libretto come nota??

E' probabile che serva a mettere una data antecedente a quella del vecchio libretto, se questo è già stato sostituito per smarrimento od altro.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
ma adesso la vespa e' sprovvista di libretto ....smarrito cn regolare denuncia

Appunto, se sai la data di prima immatricolazione, la indichi e dovrebbero metterla sul nuovo libretto.

Se non la sai, puoi estrapolarne una, partendo dal numero di telaio e vedendo quando è stata prodotta la vespa, oppure puoi chiedere il certificato d'origine alla Piaggio specificando che indichino la data di vendita al concessionario, e metti una data successiva di qualche settimana.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
[ATTACH]132699[/ATTACH]

Il giorno del collaudo devo portare questo? In motorizzazione non mi hanno detto niente...

Portalo, nel caso debba servire.

Ciao, Gino

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

a luglio ho portato il vespino di un amico per lo stesso motivo...... non ricordavo la data e ho messo a caso quella della mia nascita cambiando l'anno ('79)...... cosa puo' capitare nel caso fosse troppo sballata???

:ciao::ciao::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
a luglio ho portato il vespino di un amico per lo stesso motivo...... non ricordavo la data e ho messo a caso quella della mia nascita cambiando l'anno ('79)...... cosa puo' capitare nel caso fosse troppo sballata???

:ciao::ciao::ciao:

Se l'anno è giusto, non succede nulla. Qualche mese di differenza non ha importanza. Il guaio succede solo se l'anno indicato è antecedente a quello di costruzione.

Ciao, Gino

Modificato da GiPiRat
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi nn ci crederete mai. Ieri sn andato in motorizzazione per portare i dovumenti compilati e i bollettini pagati. Anziche darmi una data per il collaudo mi hanno chiesto di portare la vespa dubito. Infatti sn corso a casa . Ho caricato la vespa sul carrello e ritornato in motorizzazione. Mi hanno subito fatto il collaudo e dato targa e libretto nuovo!!!!!""

Link al commento
Condividi su altri siti