Zagor82 Inviato 3 settembre 2013 - 10:54 Share Inviato 3 settembre 2013 - 10:54 Oggi ho cambiato alcuni pezzi al mio px 200,in particolare il copri ventola e le plastiche delle frecce anteriori.Tutto bene senonchè ora le frecce anteriori non funzionano entrambe,ho smontato e rimontato tutti i collegamenti dentro il bauletto ma niente,dietro invece funzionano. Ora non capendomene molto dell'impianto elettrico,secondo voi posso aver toccato qualcosa dalle parti della ventola o non c'entra nulla?Potete suggerirmi qualche soluzione? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 3 settembre 2013 - 11:44 Share Inviato 3 settembre 2013 - 11:44 hai collegato la massa delle frecce al telaio all'interno del bauletto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 3 settembre 2013 - 16:04 Share Inviato 3 settembre 2013 - 16:04 hai collegato la massa delle frecce al telaio all'interno del bauletto? Quoto! Controlla bene che la rondellina zigrinata faccia massa sull'interno dello scudo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Zagor82 Inviato 4 settembre 2013 - 13:16 Autore Share Inviato 4 settembre 2013 - 13:16 Contatti sotto la ruota di scorta staccati durate la pulizia,che asino:sbonk: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts