rally200 Inviato 3 settembre 2013 - 13:46 Share Inviato 3 settembre 2013 - 13:46 Eccola la mia prima 160 voluta fortemente un po' tamarra nei colori,parte ma non funzionano luci e non si spegne con la chiave e' tutto staccato,l'ho data ad un meccanico piaggio, per sostituire l'impianto, l'ha tenuta un mese passando solo parte dell'impianto, mi sono scocciato e me la sono riportata a casa,cosi' com'era, la vespa aveva subito la modifica dell'impianto diventando senza batteria, e' nera sotto verde, e sotto ancora c'e' il suo colore bianco , sotto la pedana e all'interno della scocca e' bianca, avevano verniciato di nero tutto compreso il pedale freno e i listelli con tutti i gommini, ora ho riverniciato i cerchi, la cuffia , il filtro dei colori originali,ho sotituito il vetro e la cornice del contachilometri,la marmitta, ho messo apposto il cavalletto, la mia idea quest'anno era quella di completarla nei particolari che mancano,e vedere come va' girandoci un po' se riesco a mettere a posto l'impianto elettrico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rally200 Inviato 3 settembre 2013 - 13:48 Autore Share Inviato 3 settembre 2013 - 13:48 le foto si riferiscono alla vespa quando l'ho presa 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts