Alberello Inviato 8 ottobre 2013 - 14:22 Autore Share Inviato 8 ottobre 2013 - 14:22 Sìsì proprio quella! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberello Inviato 12 ottobre 2013 - 19:54 Autore Share Inviato 12 ottobre 2013 - 19:54 (modificato) Ho rigato le massette sullo statore, cavolo, si può far finta di niente o devo sostituire? C'era una perdita dal paraolio, spero fosse la sede del problema Modificato 12 ottobre 2013 - 20:47 da Alberello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikone Inviato 12 ottobre 2013 - 21:19 Share Inviato 12 ottobre 2013 - 21:19 Hai graffiato le bobine e ... Non credo che puoi fare finta di niente , se hai intaccato il filo le devi cambiare , come si sono rigate ? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberello Inviato 12 ottobre 2013 - 21:46 Autore Share Inviato 12 ottobre 2013 - 21:46 Per fermare il volano ho deformato un picchetto da campeggio a mo' di uncino infilato in un foro del carter e in quello del volano, solo che svitando, e quindi facendo forza, il ferro si è sfilato dal carter e ha seguito la corsa del volano rimanendoci agganciato, segnando poi i cavi come si vede nella foto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nikone Inviato 13 ottobre 2013 - 08:00 Share Inviato 13 ottobre 2013 - 08:00 Ahi ahi , era quasi meglio il cacciavite fra le alette , dovresti costruirti un blocca volano come quello che ha fatto un utente del forum , lo trovi nella sezione fai da te I graffi hanno passato lo strato di vernice isolante delle bobine e potresti aver creato dei contatti la prima credo che la devi cambiare di sicuro Ciao niko 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberello Inviato 26 ottobre 2013 - 12:26 Autore Share Inviato 26 ottobre 2013 - 12:26 Sono alla ricerca di un carburatore e mi sono imbattuto in questo qua, cosa significa la lettera "d" nel nome del carburatore? E' un filtro quella "trombetta"? Carburatore dell'orto SHB 19 19 D - Accessori Moto In vendita Parma 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberello Inviato 7 gennaio 2014 - 12:58 Autore Share Inviato 7 gennaio 2014 - 12:58 GT nuovo, paraolio lato volano sostituito e carburatore/collettore 19 montati. Grazie mille per le dritte e la disponibilità, siete stati preziosi. La Vespa parte, è solo da carburare, ma rimane un problema... Il carburatore balla, nonostante la sua fascetta sia stretta al massimo. Cosa potrei aver sbagliato/ non montato? Grazie in anticipo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
scacla1 Inviato 7 gennaio 2014 - 15:28 Share Inviato 7 gennaio 2014 - 15:28 GT nuovo, paraolio lato volano sostituito e carburatore/collettore 19 montati. Grazie mille per le dritte e la disponibilità, siete stati preziosi. La Vespa parte, è solo da carburare, ma rimane un problema... Il carburatore balla, nonostante la sua fascetta sia stretta al massimo. Cosa potrei aver sbagliato/ non montato? Grazie in anticipo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk ciao,assicurati di aver montato bene il bocchettone,deve fare presa sull'attacco del carburatore, 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alberello Inviato 13 aprile 2014 - 12:21 Autore Share Inviato 13 aprile 2014 - 12:21 (modificato) Rieccomi, ci sono saltato fuori. Adesso monto GT nuovo (sempre 102 DR) e Carb. + Coll. nuovi della Vespa Primavera (anche il filtro è quello originale), ho cambiato il getto max con un 85 e ho messo in moto. Il motore gira bene solo con l'aria tirata e io mi ritrovo con la Vespa da carburare, cosa dovrei guardare (cioè a cosa devo andare accanto nel carburatore)? Modificato 13 aprile 2014 - 12:22 da Alberello 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
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