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Inviato (modificato)
Foto Canon 063.jpgHo rigato le massette sullo statore, cavolo, si può far finta di niente o devo sostituire? C'era una perdita dal paraolio, spero fosse la sede del problema

Foto Canon 061.jpg

Foto Canon 062.jpg

Modificato da Alberello
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Per fermare il volano ho deformato un picchetto da campeggio a mo' di uncino infilato in un foro del carter e in quello del volano, solo che svitando, e quindi facendo forza, il ferro si è sfilato dal carter e ha seguito la corsa del volano rimanendoci agganciato, segnando poi i cavi come si vede nella foto

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Ahi ahi , era quasi meglio il cacciavite fra le alette , dovresti costruirti un blocca volano come quello che ha fatto un utente del forum , lo trovi nella sezione fai da te

I graffi hanno passato lo strato di vernice isolante delle bobine e potresti aver creato dei contatti la prima credo che la devi cambiare di sicuro

Ciao niko

  • 2 weeks later...
  • 2 months later...
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GT nuovo, paraolio lato volano sostituito e carburatore/collettore 19 montati. Grazie mille per le dritte e la disponibilità, siete stati preziosi. La Vespa parte, è solo da carburare, ma rimane un problema... Il carburatore balla, nonostante la sua fascetta sia stretta al massimo. Cosa potrei aver sbagliato/ non montato? Grazie in anticipo

 

 

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GT nuovo, paraolio lato volano sostituito e carburatore/collettore 19 montati. Grazie mille per le dritte e la disponibilità, siete stati preziosi. La Vespa parte, è solo da carburare, ma rimane un problema... Il carburatore balla, nonostante la sua fascetta sia stretta al massimo. Cosa potrei aver sbagliato/ non montato? Grazie in anticipo

 

 

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ciao,assicurati di aver montato bene il bocchettone,deve fare presa sull'attacco del carburatore,:-)

  • 3 months later...
Inviato (modificato)

Rieccomi, ci sono saltato fuori. Adesso monto GT nuovo (sempre 102 DR) e Carb. + Coll. nuovi della Vespa Primavera (anche il filtro è quello originale), ho cambiato il getto max con un 85 e ho messo in moto. Il motore gira bene solo con l'aria tirata e io mi ritrovo con la Vespa da carburare, cosa dovrei guardare (cioè a cosa devo andare accanto nel carburatore)?

Modificato da Alberello

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