46valentino46 Inviato 5 settembre 2013 - 15:54 Share Inviato 5 settembre 2013 - 15:54 Un saluto a tutti, Finito di chiudere il motore revisionato in questa discussione: http://www.vesparesources.com/tuning-smallframe/60363-75-dr-consiglio-per-gli-acquisti.html Mi son messo a fare ordine e pulizia in box, ok fatto. Volevo approfondire il discorso accoppiamento tra pistone in alluminio e cilindro in ghisa, cosi ho tirato fuori il gruppo termico Piaggio che era montato quando ho acquistato la vespa nel 2011. Queste le misure riscontrate con alesametro e micrometro centesimale: Pistone Asso diam 42,30 Cilindro Piaggio diam 42,45 Cavolo ma cosi la cilindrata è di circa 60 cc, il nonnetto che me l' ha venduta mi sa che qualcosina gli aveva fatto fare a ste vespa avete qualche info ??? ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 5 settembre 2013 - 16:07 Share Inviato 5 settembre 2013 - 16:07 (modificato) Una o due rettifiche? Magari di quelle belle pesanti che portano via 1mm buono ... tanto di ciccia ce n'è nei cilindri originali. Modificato 5 settembre 2013 - 16:09 da iena 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts