46valentino46 Inviato 5 settembre 2013 - 15:54 Share Inviato 5 settembre 2013 - 15:54 Un saluto a tutti, Finito di chiudere il motore revisionato in questa discussione: http://www.vesparesources.com/tuning-smallframe/60363-75-dr-consiglio-per-gli-acquisti.html Mi son messo a fare ordine e pulizia in box, ok fatto. Volevo approfondire il discorso accoppiamento tra pistone in alluminio e cilindro in ghisa, cosi ho tirato fuori il gruppo termico Piaggio che era montato quando ho acquistato la vespa nel 2011. Queste le misure riscontrate con alesametro e micrometro centesimale: Pistone Asso diam 42,30 Cilindro Piaggio diam 42,45 Cavolo ma cosi la cilindrata è di circa 60 cc, il nonnetto che me l' ha venduta mi sa che qualcosina gli aveva fatto fare a ste vespa avete qualche info ??? ciao 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 5 settembre 2013 - 16:07 Share Inviato 5 settembre 2013 - 16:07 (modificato) Una o due rettifiche? Magari di quelle belle pesanti che portano via 1mm buono ... tanto di ciccia ce n'è nei cilindri originali. Modificato 5 settembre 2013 - 16:09 da iena 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.