Joe75HGT Inviato 5 settembre 2013 - 18:30 MODERATOR Share Inviato 5 settembre 2013 - 18:30 Mica è qualcuno di noi ? C'è chi lo conosce ? Buca sulla strada, cade con la Vespa 40enne trasportato a Torrette | Cronache Maceratesi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale0592 Inviato 5 settembre 2013 - 18:56 Share Inviato 5 settembre 2013 - 18:56 Bel botto,ma ''velocità forse sostenuta'',con quel mezzo,che sia vba o vbb,la vedo dura 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 5 settembre 2013 - 19:28 Share Inviato 5 settembre 2013 - 19:28 Bel botto,ma ''velocità forse sostenuta'',con quel mezzo,che sia vba o vbb,la vedo dura Concordo con te, comunque mi auguro di tutto cuore che non sia nulla di grave! ad occhio sempra una vbb, non capisco il perchè del sequestro amministrativo, secondo me ci sono un pò di errori del giornalista! Vespa special e sequestro amministrativo forse (preventivo), Comunque forza vespista!!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gluglu Inviato 5 settembre 2013 - 19:32 Share Inviato 5 settembre 2013 - 19:32 Mi spiace molto per l'accaduto, spero che lo sfortunato vespista si riprenda dalla botta quanto prima e senza conseguenze. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 5 settembre 2013 - 20:46 Share Inviato 5 settembre 2013 - 20:46 Caspita! Mi spiace!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mitico77 Inviato 5 settembre 2013 - 21:12 Share Inviato 5 settembre 2013 - 21:12 Beh, chissà a quanto andava con la sua "vespa 150 special"...... Vespa "più unica che rara" Ma perché i giornalisti le devono sparare a caso senza cognizione di causa??? Soprattutto saprà come funziona un fermo amministrativo? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ggiorgio15 Inviato 5 settembre 2013 - 21:14 Share Inviato 5 settembre 2013 - 21:14 l'unico motivo per un sequestro in questo caso potrebbe essere che non aveva l'assicurazione 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aik Inviato 5 settembre 2013 - 21:23 Share Inviato 5 settembre 2013 - 21:23 mi spiace per quel signore cmq i giornalisti dicono un sacco di menate prendete con le pinze tutto quello che scrivono ve lo dico per esperienza 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 5 settembre 2013 - 21:52 Share Inviato 5 settembre 2013 - 21:52 mi spiace per quel signore cmq i giornalisti dicono un sacco di menate prendete con le pinze tutto quello che scrivono ve lo dico per esperienza I giornali, la TV, e compagnia bella, scrivono un sacco di c.....e, alcune volte per incompetenza, altre perchè al soldo di qualche potente politico o riccastro, o entrambe le cose. Io più che prenderli con le pinze non li seguo proprio e cerco l' informazione per altri canali. La cosa più importante, è che il Morosetti si riprenda e stia bene; probabilmente non leggerà mai questa discussione ma gli faccio ugualmente gli auguri. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ale15 Inviato 6 settembre 2013 - 10:23 Share Inviato 6 settembre 2013 - 10:23 Con i nostri ruotini è un attimo cadere, tra l'altro a giudicare dai danni direi che è stato "solo" uno scivolone... una Vespa a ''velocità forse sostenuta'' si piega che è un piacere... Ho paura anch'io, visto il mezzo, che si trattasse del semplice giretto in quartiere per tenere vivo il motore... E magari come spesso accade pensando che per far questo l'assicurazione non sia necessaria Visto il botto e l'intervento dei vigili non hanno potuto far altro che sequestrare il mezzo... secondo me è andata così 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 6 settembre 2013 - 19:28 Share Inviato 6 settembre 2013 - 19:28 Veicolo sequestrato per mancanza di copertura assicurativa, penso sia andata così, non avrebbe senso il sequestro se l'avesse avuta! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Case93 Inviato 6 settembre 2013 - 19:52 Share Inviato 6 settembre 2013 - 19:52 Potrebbe anche essere palesemente elaborata,boh. Auguri al proprietario,anche se in torto,e spero che la Vespa gli ritorni. PS servono 5 agenti per una cosa del genere???!!!!! Andate a prendere i ladri . Roba da matti,la notizia in un paese normale sarebbe questa! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts