Sgresuuu_motorsport Inviato 5 settembre 2013 - 19:32 Share Inviato 5 settembre 2013 - 19:32 ciao a tutti qualcuno di voi ha gia montato una forca di un pk rush su una vespa vba o similari?! se si avete delle foto? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sgresuuu_motorsport Inviato 5 settembre 2013 - 22:21 Autore Share Inviato 5 settembre 2013 - 22:21 ho provato a cercare nel forum ma non ne è uscito nulla, sto cercando delle foto di vespe vba o similari con forca di un pk rusk per vedere quanto posso ribassare il cuscinetto inferiore affinche non mi tocchi il parafango nello scudo... se avete delle foto o meglio montate questa forcella aspetto vostre notizie!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sgresuuu_motorsport Inviato 8 settembre 2013 - 21:58 Autore Share Inviato 8 settembre 2013 - 21:58 nessuno puo essermi d'aiuto!? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Uno Inviato 10 settembre 2013 - 08:10 Share Inviato 10 settembre 2013 - 08:10 VBA - Disk Brake 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sgresuuu_motorsport Inviato 10 settembre 2013 - 13:11 Autore Share Inviato 10 settembre 2013 - 13:11 Grazie Uno.... dovro fare delle prove comunque in quanto ho 2 forche, di cui una ribassata di 1,5cm e credo che montando questa dovro "scassare" il parafango e l'altra con altezza originale, in entrambi i casi vorrei montare un ammortizzatore piu corto se lo trovo in modo da poter tagliare anche un pezzo di forca nell'ultima parte.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts