Michele Inviato 10 settembre 2013 - 07:28 Autore Share Inviato 10 settembre 2013 - 07:28 Benvenuto Michele, e ben tornato in vespa.Bettola mi ricorda i giri domenicali, nel lontano 1986(non in vespa), quando lavoravo a Piacenza(infermiere), sono e vivo in Puglia(Canosa di Puglia-BT), e devo dirti che sono iscritto al vespaclub Piacenza, come eleboronero. Accetta l'invito di eleboronero,( e' un vespista DOC), ti troverai a tuo agio. Benvenuto su VR, ciao interettore60 Il mondo e' piccolo, anch'io ho un po' di sangue pugliese 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luxinterior Inviato 10 settembre 2013 - 21:57 Share Inviato 10 settembre 2013 - 21:57 Riuscire a farsi voler bene e' un pregio non da poco, nel weekend l'ho scatalizzata e il piacere e la facilita' nel metterci le mani e' sconosciuto a qualsiasi altro mezzo io abbia mai avuto. La LML ha un po' di pecche da montaggio affrettato e verifiche di preconsegna inesistenti, ma per il resto e' lei e il gioco e' anche conoscerla. Uno dei maggiori pregi della Vespa è proprio quello di farsi amare. Ciao Lux 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts