maxpepe Inviato 8 settembre 2013 - 12:04 Share Inviato 8 settembre 2013 - 12:04 non toccare assolutamente quella vespa :nunchuck:se la vuoi riverniciare dimmelo che te ne trovo una io da restauro e quella la prendo io:mrgreen:.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
oldultras Inviato 8 settembre 2013 - 12:28 Share Inviato 8 settembre 2013 - 12:28 Converrai con me che rifare il parafango e verniciare la piastra posteriore (che ha comprato grezza)della stessa tonalità non è semplicissimo.... ci vuole un carrozziere veramente bravo!!! O.T. augurandoti buon pranzo........ vado ad aprire i Ricci!!!!!! Sicuramente è come dici tu......però è fattibile...... http://www.vesparesources.com/discussioni-in-rilievo-restauro-large/47348-cipolla-resuscitare-conservativo-sprint-v-69-a.html Cepuddha docet......ed era messa molto ma molto peggio....... Buon apertura di ricci, e visto che ci stai mettici due purpi arriciati....non guastano..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 8 settembre 2013 - 12:40 Share Inviato 8 settembre 2013 - 12:40 non toccare assolutamente quella vespa :nunchuck:se la vuoi riverniciare dimmelo che te ne trovo una io da restauro e quella la prendo io:mrgreen:.... Seeeeee vabbèèèèè Sognar non costa nulla..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxpepe Inviato 8 settembre 2013 - 12:46 Share Inviato 8 settembre 2013 - 12:46 Seeeeee vabbèèèèè Sognar non costa nulla..... uno ci prova:sbav: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 8 settembre 2013 - 13:56 Autore Share Inviato 8 settembre 2013 - 13:56 Tranquilli, la vespa non verrà riverniciata, ho 2 delle mie 5 vespe restaurate, questa la voglio vissuta e con i segni del tempo, verrá messo il fidoil nei punti rugginosi, idem per il parafango, carteggerò con la 400 portando a metallo e poi passerò il fidoil, carta 1000 ad acqua e via, oggi mi sono alzato alle 5.30 e mi sono sparato una 50ina di km per le campagne sperdute dei dintorni, la frizione ora va da Dio, cambio perfetto e precisissimo....UN GIOIELLO!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 8 settembre 2013 - 14:56 Share Inviato 8 settembre 2013 - 14:56 Tranquilli, la vespa non verrà riverniciata, ho 2 delle mie 5 vespe restaurate, questa la voglio vissuta e con i segni del tempo, verrá messo il fidoil nei punti rugginosi, idem per il parafango, carteggerò con la 400 portando a metallo e poi passerò il fidoil, carta 1000 ad acqua e via, oggi mi sono alzato alle 5.30 e mi sono sparato una 50ina di km per le campagne sperdute dei dintorni, la frizione ora va da Dio, cambio perfetto e precisissimo....UN GIOIELLO!!! L'insetto è tuo.....comunque non avevo molti dubbi in merito...... personalmente mi basta che gli cambi gli ammortizzatori per la tua sicurezza!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 8 settembre 2013 - 15:02 Autore Share Inviato 8 settembre 2013 - 15:02 L'insetto è tuo.....comunque non avevo molti dubbi in merito...... personalmente mi basta che gli cambi gli ammortizzatori per la tua sicurezza!!!!! Quelli verranno cambiati Stè! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 8 settembre 2013 - 15:04 Share Inviato 8 settembre 2013 - 15:04 Quelli verranno cambiati Stè! Altrimenti te li vengo a sfilare a domicilio!!! scherziamo su tutto ma non con la sicurezza, goditi le ganasce finchè resistono perchè quando le cambierai la frenata non sarà cosi pronta..... (quelle che hai tuo sono sicuramente fatte con l'amianto!!!) 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 12 settembre 2013 - 21:25 Autore Share Inviato 12 settembre 2013 - 21:25 Ecco la nonna come si presenta oggi.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 12 settembre 2013 - 22:02 Share Inviato 12 settembre 2013 - 22:02 Me gusta!!!!!!!!!! muchissimo!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 24 ottobre 2013 - 16:24 Autore Share Inviato 24 ottobre 2013 - 16:24 Ecco un po' di foto della Vespa terminata, tra qualche giorno procederò a fare le foto per l'iscrizione FMI... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
colas78080 Inviato 24 ottobre 2013 - 18:25 Share Inviato 24 ottobre 2013 - 18:25 Ecco un po' di foto della Vespa terminata, tra qualche giorno procederò a fare le foto per l'iscrizione FMI... E' inutile dirlo: secondo me le nonne conservate hanno un fascino in più rispetto alle restaurate,io ne avrò una restaurata e spero di trovarne una Conservata. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vespa 50 L Inviato 24 ottobre 2013 - 19:33 Autore Share Inviato 24 ottobre 2013 - 19:33 E' inutile dirlo: secondo me le nonne conservate hanno un fascino in più rispetto alle restaurate,io ne avrò una restaurata e spero di trovarne una Conservata. Concordo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts