Vai al contenuto

manubrio vespa primavera seconda serie

lore904
 Share

Recommended Posts

ho un manubrio et3 conservato e completo che vorrei montare su vespa primavera seconda serie (1976). a parte il foro chiave che potrei chiudere (ma mi dispiace rovinare anche la verniciatura originale) la bombatura è diversa o no da quello primavera? ho letto parecchio a riguardo ma solo pareri contrastanti. grazie a tutti!! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ho un manubrio et3 conservato e completo che vorrei montare su vespa primavera seconda serie (1976). a parte il foro chiave che potrei chiudere (ma mi dispiace rovinare anche la verniciatura originale) la bombatura è diversa o no da quello primavera? ho letto parecchio a riguardo ma solo pareri contrastanti. grazie a tutti!! ;-)

diversa:

il primavera è più bombato

l'et3 è più piatto e slanciato

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
diversa:

il primavera è più bombato

l'et3 è più piatto e slanciato

Questo vale fino all'arrivo del ET3, da li in poi i manubri sono uguali a parte il foro per la chiave.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo vale fino all'arrivo del ET3, da li in poi i manubri sono uguali a parte il foro per la chiave.

Vol.

grazie Vol! dato che la vespa è del 1976 quale manubrio è bene montare? mi sembra che l'et3 sia uscita proprio in quell'anno.. :azz:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
grazie Vol! dato che la vespa è del 1976 quale manubrio è bene montare? mi sembra che l'et3 sia uscita proprio in quell'anno.. :azz:

Infatti e' proprio questo il dubbio.

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...
MODERATOR
qualcuno ha delle foto per favore??

Di cosa, manubrio pre '76 o post '76?

Vol.

Link al commento
Condividi su altri siti