Marco1977 Inviato 8 settembre 2013 - 18:48 Share Inviato 8 settembre 2013 - 18:48 Buonasera a tutti! Da 10 gg posseggo una PX125E dell'82 che ogni tanto mi fa questo scherzo: si accende senza problemi a freddo con lo starter (dopo 3 pedivellate) sale un po' a fatica in prima e va che è un piacere con tutte le altre marce (forse un po' meno di quanto mi aspettavo perché a fatica mi arriva agli 80 km/H) solo che a volte, spesso in salite ripide o anche appena prima di spegnerla con la chiave si spegne e muore! Riesco a ripartire a spinta (il che mi fa pensare che si ingolfi) e raramente a pedivella.. stamattina anche alla partenza mattutina ha fatto così.. Io non sono molto pratico del mezzo, posso dirvi solo che avverto questi vuoti ripartendo in prima marcia...se fosse un problema di corrente che non arriva dovrei sentirlo anche con marce alte e in velocità vero? Che posso fare? Perdonate la mia incompetenza ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carloee Inviato 8 settembre 2013 - 18:58 Share Inviato 8 settembre 2013 - 18:58 si beh il problema che hai potrebbe essere dovuto a varie cose, io partirei a dare una pulita al carburatore e a verificare che lo spillo tenga, giusto per togliere una possibilità 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts