Aik Inviato 8 settembre 2013 - 20:07 Share Inviato 8 settembre 2013 - 20:07 Ho appena montato il pignone della drt 23 che ingrana su corona 67 o 68 monto dr177 corona 67 e avevo problemi col tirare la marce... che dire? Davvero un affare! Diminuzione sensibile delle vibrazione, non va più fuori giri e non ho alcun problema a tirare la quarta anzi ne vuole ancora, mi sa che mettero una semiespansione davvero un ottimo affare c 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
iena Inviato 10 settembre 2013 - 23:56 Share Inviato 10 settembre 2013 - 23:56 Non ho capito ... prima che pignone avevi? Dici cose che sono l'una in contrasto con l'altra! Dici che la Vespa non va più fuori giri (= hai allungato i rapporti) e che non hai più problemi a tirare le marce (= hai accorciato i rapporti) ... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Echospro Inviato 11 settembre 2013 - 06:31 MODERATOR Share Inviato 11 settembre 2013 - 06:31 Mi sa che con la frase "avevo problemi col tirare la marce..." intendesse dire che erano troppo corte ed era sempre fuorigiri. Ma montavi uno Z21? Gg 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mike9 Inviato 11 settembre 2013 - 07:56 Share Inviato 11 settembre 2013 - 07:56 Cambio a denti piccoli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aik Inviato 11 settembre 2013 - 08:10 Autore Share Inviato 11 settembre 2013 - 08:10 Giorno a tutti raga. allora innanzi tutto mi scuso per nn essere stato chiaro.. cerco di fare subito chiarezza: montavo una primaria per px prima serie ovvero pre 1983 quindi aveva una 22/67 con 4* corta col termine non riuscivo a tirare le marce echo ha capito quello che volevo intendere; andava troppo fuori giri con la 4 e non mi permetteva di aprire più di 3/4 di gas quindi non riuscivo a stirarla per bene riconfermo quanto detto: col nuovo pignone z23 ho risolto alla grande!!! ottimo affare! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts