guabixxx Inviato 8 settembre 2013 - 21:34 Share Inviato 8 settembre 2013 - 21:34 Ciao a tutti , ieri ho portato a casa dal bosco il telaio Special che avevo trovato un mesetto fa , ho recuperato forcella con mozzo , serbatoio , cavalletto laterale , minuterie varie , mentre il telaio mi sa che e' purtroppo destinato a finire nel rottame ... A qualcuno servono dei lamierati ? La parte posteriore e' bellina , a parte la battuta dello sportellino abbondantemente ammaccata , il tunnel centrale e' abbastanza ok , le pedane ... Volentieri li sego e spedisco , mi piange il cuore buttare una Vespina .. Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 8 settembre 2013 - 21:36 MODERATOR Share Inviato 8 settembre 2013 - 21:36 Ma non è una discussione da mercatino??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
guabixxx Inviato 8 settembre 2013 - 21:39 Autore Share Inviato 8 settembre 2013 - 21:39 Non li vendo di certo , regalo ... Chi li vuole si paga solo la spedizione o se li viene a prendere ... Ciao Guabix 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vesponauta Inviato 8 settembre 2013 - 21:49 MODERATOR Share Inviato 8 settembre 2013 - 21:49 lo dicevo per non "appesantire" Off Topics ("Forum di carattere generale...") di una proposta (o, in altri casi, richiesta) specifica. Anche se comunque succede spesso lo stesso, ma fa niente (entro certi limiti... ). 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 9 settembre 2013 - 04:45 MODERATOR Share Inviato 9 settembre 2013 - 04:45 Non li vendo di certo , regalo ...Chi li vuole si paga solo la spedizione o se li viene a prendere ... Ciao Guabix :applauso: Luca sei sempre il numero 1, pronto ad aiutare il prossimo "vespista". Vol. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
imported_LI_a Inviato 11 settembre 2013 - 10:33 Share Inviato 11 settembre 2013 - 10:33 Salve se per te non è un problema stavo proprio cercando un tunnel per fare una riparazione alla vespa che sto restaurando... mi risolveresti un piccolo problema con il telaio che ho....o se no se lo hai gia promesso a qualcuno..ti ringrazio per la tua gentilezza... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts