falco55 Inviato 9 settembre 2013 - 08:30 Share Inviato 9 settembre 2013 - 08:30 Ciao a tutti ho trovato una vespa 50 anno 74 con faro tondo a 3 marce al prezzo di 750 euro. La vespa si presenta in buone condizioni. Conviene comprarla? ha questo valore? grazie 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 9 settembre 2013 - 12:25 Share Inviato 9 settembre 2013 - 12:25 Ciao a tutti ho trovato una vespa 50 anno 74 con faro tondo a 3 marce al prezzo di 750 euro. La vespa si presenta in buone condizioni. Conviene comprarla? ha questo valore? grazie Senza foto e' impossibile darti un giudizio: non ci dici neanche se e' tutta originale o personalizzata, se ha i documenti, se funziona... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco55 Inviato 9 settembre 2013 - 12:32 Autore Share Inviato 9 settembre 2013 - 12:32 (modificato) Tutta originale e con documenti. Il motore è da controllare perchè non parte. Modificato 9 settembre 2013 - 12:33 da falco55 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 9 settembre 2013 - 13:31 Share Inviato 9 settembre 2013 - 13:31 Non mi sembra messa benissimo: la carrozzeria ha dei bozzi e dei graffi, mancano scritte e stemmi, la sella non e' la sua, motore non funzionante, come tu hai specificato. Considerati gli interventi da fare per usarla io offrirei non piu' di 500 euro, eventualmente se non cede lasciagli un centone in piu' se proprio la vespa ti piace. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco55 Inviato 9 settembre 2013 - 14:28 Autore Share Inviato 9 settembre 2013 - 14:28 Non mi sembra messa benissimo: la carrozzeria ha dei bozzi e dei graffi, mancano scritte e stemmi, la sella non e' la sua, motore non funzionante, come tu hai specificato.Considerati gli interventi da fare per usarla io offrirei non piu' di 500 euro, eventualmente se non cede lasciagli un centone in piu' se proprio la vespa ti piace. Grazie Lucio. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paolos90cv Inviato 9 settembre 2013 - 16:14 Share Inviato 9 settembre 2013 - 16:14 Quoto Lucio. A ben vedere è da risistemare tutta di carrozzeria, quindi valutala solo se ti piace comunque e ci vuoi girare anche cosi, e secondo me dopo aver fatto fare un preventivo per sistemare il motore da un meccanico, giusto per non avere amare sorprese. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
falco55 Inviato 9 settembre 2013 - 16:19 Autore Share Inviato 9 settembre 2013 - 16:19 Quoto Lucio. A ben vedere è da risistemare tutta di carrozzeria, quindi valutala solo se ti piace comunque e ci vuoi girare anche cosi, e secondo me dopo aver fatto fare un preventivo per sistemare il motore da un meccanico, giusto per non avere amare sorprese. Non credo di prenderla più, perchè non mi è piaciuto nemmeno la risposta del venditore. Quindi penso che ci sia ben altro sotto. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciovr Inviato 9 settembre 2013 - 16:23 Share Inviato 9 settembre 2013 - 16:23 Non credo di prenderla più, perchè non mi è piaciuto nemmeno la risposta del venditore. Quindi penso che ci sia ben altro sotto. Magari non c'e' nulla di sospetto, ma solo il classico tizio che solo perche' ha il marchio vespa pensa di vendere oro... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts