vespa130cc Inviato 9 settembre 2013 - 18:54 Share Inviato 9 settembre 2013 - 18:54 ciao a tutti i vespisti!!! sn nuovo di questo forum, premetto che ho sempre avuto la vespa 50cc elaborata 130cc del 1970 ma nel 2009 (aimè) ho acquistato una LML star delux 150cc 2T a parte problemi mai risolti all'impianto elettrico (ma fa niente) ad agosto mi si è inchiodato il motore. ovvero pistone e cilindro morti oltre che cuscinetti albero e bronzine etc. la mia domanda é: posso montare testa pistone cilindro etc della Vespa PX150 o i pezzi non sono compatibili con la LML 150??? Vi ringrazio a presto!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 9 settembre 2013 - 19:36 MODERATOR Share Inviato 9 settembre 2013 - 19:36 (modificato) ciao a tutti i vespisti!!! sn nuovo di questo forum, premetto che ho sempre avuto la vespa 50cc elaborata 130cc del 1970 ma nel 2009 (aimè) ho acquistato una LML star delux 150cc 2T a parte problemi mai risolti all'impianto elettrico (ma fa niente) ad agosto mi si è inchiodato il motore. ovvero pistone e cilindro morti oltre che cuscinetti albero e bronzine etc. la mia domanda é: posso montare testa pistone cilindro etc della Vespa PX150 o i pezzi non sono compatibili con la LML 150??? Vi ringrazio a presto!!! Li puoi montare senza problemi. Ma hai sbiellato? Vol. Edit: Benvenuto sul forum, passa in piazzetta a presentarti se vuoi;-) Modificato 9 settembre 2013 - 19:36 da volumexit 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa130cc Inviato 16 settembre 2013 - 18:33 Autore Share Inviato 16 settembre 2013 - 18:33 ciao! si penso di aver sbiellato, togliendo la testa ho trovato delle minuscole scaglie di rame, quindi penso si sia rotta qualke bronzina, ma nn saprei bene. Non sapendo bene come procedere avrei bisogno di delucidazioni!! grazie mille! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
volumexit Inviato 16 settembre 2013 - 18:49 MODERATOR Share Inviato 16 settembre 2013 - 18:49 (modificato) ciao! si penso di aver sbiellato, togliendo la testa ho trovato delle minuscole scaglie di rame, quindi penso si sia rotta qualke bronzina, ma nn saprei bene. Non sapendo bene come procedere avrei bisogno di delucidazioni!! grazie mille! Devi smontare il motore dal telaio, poi procedi ad aprirlo. Cerca in officinalarge, come procedere il motore e' praticamente lo stesso del PX Arcobaleno.. Vol. Modificato 16 settembre 2013 - 18:50 da volumexit 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vespa130cc Inviato 16 settembre 2013 - 19:25 Autore Share Inviato 16 settembre 2013 - 19:25 Devi smontare il motore dal telaio, poi procedi ad aprirlo.Cerca in officinalarge, come procedere il motore e' praticamente lo stesso del PX Arcobaleno.. Vol. ok perfect, ma quindi la mia diagnosi è giusta o errata?? se devo comprare pezzi quindi mi servono quelli del 150 px arcobaleno o anche altri modelli? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts