gluglu Inviato 9 settembre 2013 - 19:15 Share Inviato 9 settembre 2013 - 19:15 Piaggio Vespa 125 PX 215CC 2 CARBURATORI - 1982 Moto e Scooter usato - In vendita Lodi Doppio claxon, doppio faro, doppio carburatore! Direttamente dagli anni '80 che spettacolo! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vesparancio77 Inviato 9 settembre 2013 - 19:29 Share Inviato 9 settembre 2013 - 19:29 beh in effetti è come fare un tuffo nel passato.. Bella! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cuorenevro1977 Inviato 9 settembre 2013 - 20:02 Share Inviato 9 settembre 2013 - 20:02 beh in effetti è come fare un tuffo nel passato.. Bella! Non è che ci vado pazzo per queste cose però ha sapore di amarcord!!!!! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bart.found Inviato 9 settembre 2013 - 21:45 Share Inviato 9 settembre 2013 - 21:45 mh.. a parte il coprimanubrio raccapricciante.. non è neanche male! Perdonatemi.. ma a che servono due carburatori su un solo cilindro? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geny Inviato 9 settembre 2013 - 22:20 Share Inviato 9 settembre 2013 - 22:20 (modificato) Io sono un estimatore degli anni 80, ma consentitemi è raccapricciante un pò tutto, Vespa e prezzo. E' stata "violentata" in maniera atroce. Chi la comprà la dovrà far tornare agli antichi splendori. Fanno un rumorino troppo bello le PX anni 80, sarà per via del Dellorto "vero" o dello scarico realizzato con materiali differenti dagli attuali o per via del mancato miscelatore Modificato 9 settembre 2013 - 22:21 da geny 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gae70 Inviato 9 settembre 2013 - 22:46 Share Inviato 9 settembre 2013 - 22:46 mh.. a parte il coprimanubrio raccapricciante.. non è neanche male! Perdonatemi.. ma a che servono due carburatori su un solo cilindro? ciao,ma come diavolo a fatto mi chiedo a collegarlo il secondo carburo... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
FedeBO Inviato 10 settembre 2013 - 05:43 Share Inviato 10 settembre 2013 - 05:43 orribile e costosissima!! sarei solo curioso di vedere il cilindro! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JMS Inviato 10 settembre 2013 - 06:26 Share Inviato 10 settembre 2013 - 06:26 bene che il 80 non aveva soldi per farlo. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
IlVespista84 Inviato 10 settembre 2013 - 06:48 Share Inviato 10 settembre 2013 - 06:48 (modificato) Orribile, se vai in giro con quella vespa lì ti ridono dietro Modificato 10 settembre 2013 - 06:48 da IlVespista84 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ampc78 Inviato 10 settembre 2013 - 07:34 Share Inviato 10 settembre 2013 - 07:34 ciao,ma come diavolo a fatto mi chiedo a collegarlo il secondo carburo... ha su il pinasco doppia aspirazione, era un cilindro 215 in alluminio con una finestra superiore che permetteva l'utilizzo di un secondo piccolo carburatore. veramente bello come cilindro e molto ricercato, infatti pinasco forse lo riproporrà a breve in produzione, ma da abbinare a pacchi lamellari e carburatori extralarge. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Michele Inviato 10 settembre 2013 - 08:02 Share Inviato 10 settembre 2013 - 08:02 ha su il pinasco doppia aspirazione, era un cilindro 215 in alluminio con una finestra superiore che permetteva l'utilizzo di un secondo piccolo carburatore.veramente bello come cilindro e molto ricercato, infatti pinasco forse lo riproporrà a breve in produzione, ma da abbinare a pacchi lamellari e carburatori extralarge. Lo avevo, 24-24 sul carter con l'ammissione a valvola rotante e 19 lamellare con aspirazione sul cilindro, un sacco di coppia ma peccato fosse in ghisa e, perlomeno le primissime versioni, avevano una luce di scarico talmente ampia da distruggere i segmenti. Il vero problema era l'acceleratore, richiedeva uno sdoppiatore e dovendo muovere due ghigliottine diventava troppo duro per i miei gusti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 10 settembre 2013 - 11:02 MODERATOR Share Inviato 10 settembre 2013 - 11:02 bah......non mi piace...... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
geny Inviato 10 settembre 2013 - 11:09 Share Inviato 10 settembre 2013 - 11:09 Perentoriamente rimetterla originale altrimenti col cavolo che la vende. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gae70 Inviato 10 settembre 2013 - 11:24 Share Inviato 10 settembre 2013 - 11:24 vuole l'R1..ho letto anche gli altri annunci.permuta anche la citroen cx.quasi quasi gli do il contatto di un folle che ne ha uno (R1)senza targa che la usa in pista dice lui.... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.