gigler Inviato 11 settembre 2013 - 03:43 Share Inviato 11 settembre 2013 - 03:43 Ciao, ritirato il telaio dal maquillage, mi sono accorto che ci sono dei numeri battuti, nella zona dove si infila il pozzetto porta oggetti. Ho visto altre volte questi numeri, qualcuno diceva che si trattava di numero telaio ribattuto presso qualche motorizzazione. Secondo me riguardano altro, qualcuno ne sa qualcosa? Saluti. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teach67 Inviato 11 settembre 2013 - 06:47 MODERATOR Share Inviato 11 settembre 2013 - 06:47 anche a me ne è passato uno tra le mani con quella caratteristica, si trattava di un 50 del 64....... a suo tempo chiesi lumi ma nessuno mi rispose.... vediamo se sei piu' fortunato. la curiosità mi è rimasta...... :ciao: 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
casabis Inviato 11 settembre 2013 - 06:50 Share Inviato 11 settembre 2013 - 06:50 Numeri di riconoscimento in fabbrica dei lamierati, non centrano nulla con i numeri di telaio o omologazione. Cordialmente 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sartana1969 Inviato 11 settembre 2013 - 07:13 Share Inviato 11 settembre 2013 - 07:13 Numeri di riconoscimento in fabbrica dei lamierati, non centrano nulla con i numeri di telaio o omologazione. Cordialmente Come sempre, esatto 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts