Il punitore Inviato 10 febbraio 2008 - 19:47 Share Inviato 10 febbraio 2008 - 19:47 Ragazzi, poichè i lavori sulle altre mie moto proseguono benino, molto probabilmente verso metà marzo metterò finalmente mano sopra le mie vespe per restaurarle, poichè fino ad adesso ho solo aperto altri marchi penso che avrò bisogno di qualche aiuto, lo trovero se apro un topic specifico del restauro nella apposita categoria anche se si tratta solo di modelli 50cc? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 10 febbraio 2008 - 19:51 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 febbraio 2008 - 19:51 Certo, che domande! Basta che apri un topic nelle sezioni specifiche, in questo caso settore Smallframe. Restauri per il restauro complessivo del mezzo, Officina per sistemare motore, ciclistica e impianto elettrico. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 10 febbraio 2008 - 19:51 Share Inviato 10 febbraio 2008 - 19:51 Ci sono gli appositi forum per le small.non ci hai fatto caso? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il punitore Inviato 10 febbraio 2008 - 20:00 Autore Share Inviato 10 febbraio 2008 - 20:00 non sono mai sceso sotto ebay's news chiedo venia, sono andato ed ho letto, scusate ancora 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 10 febbraio 2008 - 20:08 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 10 febbraio 2008 - 20:08 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il punitore Inviato 10 febbraio 2008 - 20:11 Autore Share Inviato 10 febbraio 2008 - 20:11 lo so lo so, non fatemelo pesare per favoreeeeeeeeeee 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 10 febbraio 2008 - 20:40 Share Inviato 10 febbraio 2008 - 20:40 non sono mai sceso sotto ebay's news Seguivi solo il...gossip e guardavi solo le figure?!?! Mi sa che questa volta sarai..PUNITO non PUNITORE 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
leopoldo Inviato 10 febbraio 2008 - 20:42 Share Inviato 10 febbraio 2008 - 20:42 aazzz hai fatto prendere la frusta allo zio..... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 10 febbraio 2008 - 20:43 MODERATOR Share Inviato 10 febbraio 2008 - 20:43 eheheheh..........e' come uno che si ferma alle tette......... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 10 febbraio 2008 - 20:45 Share Inviato 10 febbraio 2008 - 20:45 aazzz hai fatto prendere la frusta allo zio..... E' un'esclusiva dell'altro zione,ma quanno ce vo'..ce vo' 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 10 febbraio 2008 - 20:45 Share Inviato 10 febbraio 2008 - 20:45 eheheheh..........e' come uno che si ferma alle tette......... ...stardone 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 10 febbraio 2008 - 20:49 MODERATOR Share Inviato 10 febbraio 2008 - 20:49 ronf,ronf.............. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il punitore Inviato 10 febbraio 2008 - 20:55 Autore Share Inviato 10 febbraio 2008 - 20:55 eddaiiii 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 11 febbraio 2008 - 09:27 Share Inviato 11 febbraio 2008 - 09:27 eddaiiii Si ca@@eggia ...dai 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 11 febbraio 2008 - 11:28 Share Inviato 11 febbraio 2008 - 11:28 non sono mai sceso sotto ebay's news chiedo venia, sono andato ed ho letto, scusate ancora ma non ce l'hai la rotellina sul mouse??? mha!!! ma per il Trasimeno ti stai organizzando??? 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il punitore Inviato 11 febbraio 2008 - 17:52 Autore Share Inviato 11 febbraio 2008 - 17:52 esperimento riuscito. Siete più attratti della caxxate varie e dalla possibilità di minimizzare l'altro che da tutto il resto, qui avete dato 14 risposte. Io ho aperto, quasi contemporaneamente, un topic sulla sezione ebay dove chiedevo se fosse il caso o meno di acquistare un ibrido tra una cacata di cavallo ed una di mulo ed ho ricevuto solo una risposta. L'idea mi è venuta leggendo i post di un utente nella sezione piazzetta dove prendevate in giro un pollastro che aveva messo due catene alla bici in un palo alto si e no 50cm ed ho voluto provare. dal testo è pinamente emerso che aveva abbastanza ragione, ovvero che se siete in alcuni a conoscervi bene che snobbate gli altri, e che se si ha l'occasione di andare giù pesante senza senso ci andate preferendo questa attività ad altre come dire ad un utente che sarebbe mglio che evitasse l'acquisto di una lamiera di ruggine formata dall'unione di tanti pezzi di mezzi diversi 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
eleboronero Inviato 11 febbraio 2008 - 18:50 MODERATOR Share Inviato 11 febbraio 2008 - 18:50 esperimento riuscito.Siete più attratti della caxxate varie e dalla possibilità di minimizzare l'altro che da tutto il resto, qui avete dato 14 risposte. Io ho aperto, quasi contemporaneamente, un topic sulla sezione ebay dove chiedevo se fosse il caso o meno di acquistare un ibrido tra una cacata di cavallo ed una di mulo ed ho ricevuto solo una risposta. L'idea mi è venuta leggendo i post di un utente nella sezione piazzetta dove prendevate in giro un pollastro che aveva messo due catene alla bici in un palo alto si e no 50cm ed ho voluto provare. dal testo è pinamente emerso che aveva abbastanza ragione, ovvero che se siete in alcuni a conoscervi bene che snobbate gli altri, e che se si ha l'occasione di andare giù pesante senza senso ci andate preferendo questa attività ad altre come dire ad un utente che sarebbe mglio che evitasse l'acquisto di una lamiera di ruggine formata dall'unione di tanti pezzi di mezzi diversi ma che sti a dì? rumore di unghie sugli specchi? vuoi insegnare i gatti ad a rampimpicarsi? la risposta seria e consona te l'ha data subito Marben poi come abitudine ci si cazzeggia un po' fra noi per passare allegramente la giornata assieme.......spero che tu stia scherzando 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 11 febbraio 2008 - 18:53 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 febbraio 2008 - 18:53 Hai MP, voglio vederci chiaro. Mi fa piacere che i membri di questo forum siano stati sottoposti ad un esperimento. Effettivamente, la cavia di laboratorio non l'avevo mai fatta... Ragazzi, evitiamo di fare 'esperimenti' sulle spalle della gente, siamo maturi. 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il punitore Inviato 11 febbraio 2008 - 19:02 Autore Share Inviato 11 febbraio 2008 - 19:02 giravo la frittata, non ce l'ho con nessuno però faccio notare che forse a chi non partecipa molto alle discussioni potrebbe sembrare che qui si sfotta troppo effettivamente, ma a mia volta mi sento di dire a questa gente che senza il cazzeggio nn saremmo uomini ma robot 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Utenti Registrati Marben Inviato 11 febbraio 2008 - 19:05 STAFF Utenti Registrati Share Inviato 11 febbraio 2008 - 19:05 Bene, mi fa piacere. Però questo era uno scherzo di cattivo gusto... 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il punitore Inviato 11 febbraio 2008 - 19:06 Autore Share Inviato 11 febbraio 2008 - 19:06 chiedo scusa e prendo nota, prometto che non succederà più 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
highlander Inviato 11 febbraio 2008 - 20:30 Share Inviato 11 febbraio 2008 - 20:30 esperimento riuscito. dal testo è pinamente emerso che aveva abbastanza ragione, ovvero che se siete in alcuni a conoscervi bene che snobbate gli altri, e che se si ha l'occasione di andare giù pesante senza senso ci andate preferendo questa attività ad altre come dire ad un utente che sarebbe mglio che evitasse l'acquisto di una lamiera di ruggine formata dall'unione di tanti pezzi di mezzi diversi uhm!!! a me sembra che l'esperimento sia riuscito, ma che il risultato finale sia diverso da quello che hai dedotto tu!!! hai infatti evidenziato che ci piace scherzare e ridere questo sito è costituito da un gruppo di amici, serve per passare il tempo, per unirci in una passione comune, nessuno ci guadagna a riempire il forum di post, parecchi dedicano ritagli di tempo rubandoli alla famiglia ed al lavoro, quindi quando ci colleghiamo parecchie volte abbiamo fretta, o non abbiamo voglia di dare una risposta seria ad una domanda seria (piuttosto che dare un suggerimento errato è meglio tacere) scrivere invece una fesseria giusto per ridere viene naturale, non impegna la mente tediata dai problemi giornalieri, anzi ci aiuta a rilassarci se poi ci aggiungi che capita spesso di trovare la stessa domanda ripetuta n volte da ogni utente appena iscritto .... il gioco è fatto!!! troppi arrivano e vorrebbero la soluzione in mano solo schioccando le dita, non hanno la pazienza di cercare le risposte già scritte sul forum, o chiedono 2-3-4-5 volte la stessa cosa io li capisco, ma loro devono capire noi, che non stiamo su VR per lavoro ma per dilettarci, per organizzare le nostre scampagnate ecc ecc mi rendo anche conto che essendoti registrato da ben quasi un mese sei stato impossibilitato a capire chi di noi si conosce da tempo, e chi invece ha fatto amicizia su questo sito ed è entrato a far parte integrante del gruppo in modo tale che sembra un amico di vecchia data onestamente penso che un esperimento della portata che hai fatto tu vada fatto sul lungo periodo, e sopratutto conoscendo quello che accade giornalemente sul sito, solo allora potresti ottenere un risultato che ti porterebbe a comprendere con chi hai a che fare!!! cmq, ripeto, ti ringrazio di aver dimostrato che siamo un gruppo di buontemponi, io personalmente mi vanto ed onoro di conoscere di persona buona parte di loro, e mi auguro di cuore di conoscerne tanti altri al più presto n.b. nel tuo esperimento il mio invito al VRaduno che impatto ha avuto??? ciao Francesco 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Il punitore Inviato 11 febbraio 2008 - 20:41 Autore Share Inviato 11 febbraio 2008 - 20:41 io non seguo i Vr raduni perchè so che non posso venire; infatti per problemi di famglia al massimo posso scendere in garage, sono finiti i tempi che mi facevo 500 km per andare a prende una moto purtroppo, non so nemmeno quando sono e dove sono Ciao Emilio 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Calabrone Inviato 12 febbraio 2008 - 07:51 Share Inviato 12 febbraio 2008 - 07:51 non so nemmeno quando sono e dove sono Mica ce n'eravamo accorti ?!?! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
signorhood Inviato 12 febbraio 2008 - 09:56 Share Inviato 12 febbraio 2008 - 09:56 Eccone un altro. Eppure facciamo la raccolta differenziata! 0 Quote Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts