Vai al contenuto

Mi aiuterete con i 50cc????

Il punitore
 Share

Recommended Posts

Ragazzi, poichè i lavori sulle altre mie moto proseguono benino, molto probabilmente verso metà marzo metterò finalmente mano sopra le mie vespe per restaurarle, poichè fino ad adesso ho solo aperto altri marchi penso che avrò bisogno di qualche aiuto, lo trovero se apro un topic specifico del restauro nella apposita categoria anche se si tratta solo di modelli 50cc?

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Certo, che domande!

Basta che apri un topic nelle sezioni specifiche, in questo caso settore Smallframe.

Restauri per il restauro complessivo del mezzo, Officina per sistemare motore, ciclistica e impianto elettrico.

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF
:shock:
Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

eheheheh..........e' come uno che si ferma alle tette.........

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR

ronf,ronf..............

gatto_213.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

esperimento riuscito.

Siete più attratti della caxxate varie e dalla possibilità di minimizzare l'altro che da tutto il resto, qui avete dato 14 risposte.

Io ho aperto, quasi contemporaneamente, un topic sulla sezione ebay dove chiedevo se fosse il caso o meno di acquistare un ibrido tra una cacata di cavallo ed una di mulo ed ho ricevuto solo una risposta.

L'idea mi è venuta leggendo i post di un utente nella sezione piazzetta dove prendevate in giro un pollastro che aveva messo due catene alla bici in un palo alto si e no 50cm ed ho voluto provare.

dal testo è pinamente emerso che aveva abbastanza ragione, ovvero che se siete in alcuni a conoscervi bene che snobbate gli altri, e che se si ha l'occasione di andare giù pesante senza senso ci andate preferendo questa attività ad altre come dire ad un utente che sarebbe mglio che evitasse l'acquisto di una lamiera di ruggine formata dall'unione di tanti pezzi di mezzi diversi :bravo:

Link al commento
Condividi su altri siti

MODERATOR
esperimento riuscito.

Siete più attratti della caxxate varie e dalla possibilità di minimizzare l'altro che da tutto il resto, qui avete dato 14 risposte.

Io ho aperto, quasi contemporaneamente, un topic sulla sezione ebay dove chiedevo se fosse il caso o meno di acquistare un ibrido tra una cacata di cavallo ed una di mulo ed ho ricevuto solo una risposta.

L'idea mi è venuta leggendo i post di un utente nella sezione piazzetta dove prendevate in giro un pollastro che aveva messo due catene alla bici in un palo alto si e no 50cm ed ho voluto provare.

dal testo è pinamente emerso che aveva abbastanza ragione, ovvero che se siete in alcuni a conoscervi bene che snobbate gli altri, e che se si ha l'occasione di andare giù pesante senza senso ci andate preferendo questa attività ad altre come dire ad un utente che sarebbe mglio che evitasse l'acquisto di una lamiera di ruggine formata dall'unione di tanti pezzi di mezzi diversi :bravo:

ma che sti a dì?

rumore di unghie sugli specchi? vuoi insegnare i gatti ad a rampimpicarsi?

la risposta seria e consona te l'ha data subito Marben poi come abitudine ci si cazzeggia un po' fra noi per passare allegramente la giornata assieme.......spero che tu stia scherzando :shock::mah::mavieni::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Hai MP, voglio vederci chiaro.

Mi fa piacere che i membri di questo forum siano stati sottoposti ad un esperimento. Effettivamente, la cavia di laboratorio non l'avevo mai fatta... Ragazzi, evitiamo di fare 'esperimenti' sulle spalle della gente, siamo maturi.

Link al commento
Condividi su altri siti

:mrgreen: giravo la frittata, :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

non ce l'ho con nessuno però faccio notare che forse a chi non partecipa molto alle discussioni potrebbe sembrare che qui si sfotta troppo effettivamente, ma a mia volta mi sento di dire a questa gente che senza il cazzeggio nn saremmo uomini ma robot ;-):ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Utenti Registrati
STAFF

Bene, mi fa piacere. Però questo era uno scherzo di cattivo gusto...

Link al commento
Condividi su altri siti

esperimento riuscito.

uhm!!! a me sembra che l'esperimento sia riuscito, ma che il risultato finale sia diverso da quello che hai dedotto tu!!!

hai infatti evidenziato che ci piace scherzare e ridere

questo sito è costituito da un gruppo di amici, serve per passare il tempo, per unirci in una passione comune, nessuno ci guadagna a riempire il forum di post, parecchi dedicano ritagli di tempo rubandoli alla famiglia ed al lavoro, quindi quando ci colleghiamo parecchie volte abbiamo fretta, o non abbiamo voglia di dare una risposta seria ad una domanda seria (piuttosto che dare un suggerimento errato è meglio tacere)

scrivere invece una fesseria giusto per ridere viene naturale, non impegna la mente tediata dai problemi giornalieri, anzi ci aiuta a rilassarci

se poi ci aggiungi che capita spesso di trovare la stessa domanda ripetuta n volte da ogni utente appena iscritto .... il gioco è fatto!!!

troppi arrivano e vorrebbero la soluzione in mano solo schioccando le dita, non hanno la pazienza di cercare le risposte già scritte sul forum, o chiedono 2-3-4-5 volte la stessa cosa

io li capisco, ma loro devono capire noi, che non stiamo su VR per lavoro ma per dilettarci, per organizzare le nostre scampagnate ecc ecc

mi rendo anche conto che essendoti registrato da ben quasi un mese sei stato impossibilitato a capire chi di noi si conosce da tempo, e chi invece ha fatto amicizia su questo sito ed è entrato a far parte integrante del gruppo in modo tale che sembra un amico di vecchia data

onestamente penso che un esperimento della portata che hai fatto tu vada fatto sul lungo periodo, e sopratutto conoscendo quello che accade giornalemente sul sito, solo allora potresti ottenere un risultato che ti porterebbe a comprendere con chi hai a che fare!!!

cmq, ripeto, ti ringrazio di aver dimostrato che siamo un gruppo di buontemponi, io personalmente mi vanto ed onoro di conoscere di persona buona parte di loro, e mi auguro di cuore di conoscerne tanti altri al più presto

n.b. nel tuo esperimento il mio invito al VRaduno che impatto ha avuto???

ciao Francesco

Link al commento
Condividi su altri siti

io non seguo i Vr raduni perchè so che non posso venire; infatti per problemi di famglia al massimo posso scendere in garage, sono finiti i tempi che mi facevo 500 km per andare a prende una moto purtroppo, non so nemmeno quando sono e dove sono

Ciao Emilio

Link al commento
Condividi su altri siti